|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
Foto da recuperare
Qualcuno sa dirmi se esistono programmi in grado di recuperare Foto con pixel andati persi (cioè la foto non si apre). Segnalatemi un link dove posso trovarlo. Rispondete Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
|
pixel persi? e da dove l'hai scovata questa definizione? se una foto non si apre può essere rovinato il file e basta, l'anteprima la vedi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4315
|
magari dare anche un'occhiata ai 3d in rilevo puo' essere d'aiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896048
__________________
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
Si l'anteprima si.
Le foto sono in formato NEF che è il formato professionale Nikon. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7203
|
__________________
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
A me hanno detto che quando si ha una pertita di dati cioè Bit, anke un singolo Bit le foto non si aprono, proprio perche manca il tasselo mancante cioè il BIT, quindi volevo sapere se esiste un programma che recupera foto con questo problema.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
|
Quote:
scarichi i files (le immagini) con un cavetto da fotocamera (quale?) a PC? usi un adattatore per leggere la card direttamnete da PC? che programmi usi per scaricare/copiare i files? con quale programma tenti di aprirle? Il NEF è un formato proprietario, se il prog. che usi non lo supporta, non le puoi vedere. Comunque, se hai fatto tutto a modo ed ancora non riesci ad aprire i files, allora devi ricorrere a dei programmi che leggono i dati a basso livello, cioè senza passare per la FAT (sempre che sia formattata a FAT). Ste
__________________
• Nikon D300 D70s SB-600 • Sigma 10-20 • Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR •
• fai un salto su F o T o N i • |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
Re
Niente di tutto questo, allora o Già le foto scaricate sulla scrivania quindi sono sul Computer.........soltanto che per una sfigata sorte alcune foto sono "rovinate", cioè sono illeggibili.Capito!
Voglio solo sapere se si riescono a recuperare, solo questo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
|
Perchè non provi a recuperare le foto direttamente dall memory card con un programma apposito?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
è quello che o fatto solo che alcune non sono rovinate,(NON SI APRONO)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
|
VOLEVO DIRE CHE SONO ROVINATE.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.




















