|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Monitor che sta partendo aiuto!!
Ho un nec crt 19 multisync 991sb che si vede benissimo, ma da qualche giorno prima si verificava un restringimento del quadro adesso mi capita che diventi tutto nero e si forma una sola riga luminosa al centro, per poi tornare diciamo alla normalita.
Il monitor ha 3,5 di vita secondo voi sta fondendo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non so che dirti, se ti può consolare io ho problemi con il mio nuovo samsung 214T dopo 10 giorni non 3,5 anni... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si tratta di anni!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Meglio sempre specificare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La riga , che dovrebbe essere orrizzontale, al 99% è dovuta a una saldatura a stagno sul finale di deflessione verticale. Se la prendi in tempo eviti che parta qualche componente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi sapresti indicare dove si trova il deflettore visto che sono zero in questo settore?Ti mando una foto del monitor aperto.
Grazisssssimo, se riesco a risolvere mi hai salvato!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.