Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 19:51   #1
mimmolet
Member

Iscritto dal: May 2006
AIUTOOO.. x favore

su un pc vecchio con w98 istallato, una memoria da 192mb.Ho provato ad istallare xp ho eseguito tutto alla lettera ma....mi ha chiesto di sostituire il file fat32 con ntfs okey.durante l'istallazione sul salvataggio config. xp ho aspettato piu' di 1ora ...attendere...mi ero seccato ho tolto il disco xp e ho spento il pc.riavvio ...verifica dmi pool data e si riavvia sempre cosi'.Ho provato di tutto ma niente da fare qualcuno gentilmente mi puo' aiutare grazie tante...
Old 17-02-2007, 20:01   #2
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Probabilmente hai interrotto il salvataggio in malo modo.
Rifai l'installazione da capo e se puoi aumenta la ram.
Lascia il file system Fat 32, sarà più veloce.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 20:20   #3
mimmolet
Member

Grazie x la risposta ma il problema e che non riesco piu' ad avviare l'istallazione non parte..verifica dmi pool data e riparte ..fa sempre cosi'.Nella bios -advanced bios features...First boot device-floppy--Second boot device-HD...Boot other device-Enable...Saranno 10 volte che sto provando accendo bip (QDI) verifica dmi pool data e si riavvia e cosi' di segiuto...Aiutami per favore...grazie anticipatamente
Old 17-02-2007, 20:56   #4
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Devi cambiare l'impostazione del bios mettendo come First boot device il cd-rom
Old 17-02-2007, 21:43   #5
mimmolet
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Devi cambiare l'impostazione del bios mettendo come First boot device il cd-rom
porta pazienza ho fatto cosi' mi fa la stessa cosa si riavvia ma niente eppure xp si istallava perfettamente solo al cambio fat32 a ntfs ho interrotto il procedimento e da li non riesco piu'..altra soluzione!!!ne approfitto della tua gentilezza sono in attesa grazie di nuovo.
Old 17-02-2007, 23:23   #6
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Trovo strano che imposti il boot dal cd-rom e non parte.
Ricontrolla nel bios di aver impostato bene e di aver salvato le modifiche prima di uscire dal bios.
Se hai la possibilitá prova con un altro cd di xp.
Old 20-02-2007, 20:27   #7
mimmolet
Member

ciao BL.. ho fatto tutto come tu mi hai detto non sono riuscito a far partire xp...dopo ripetuti tentativi mi sono arreso ho portato il pc da un ragazzo che assembla..ho spiegato il tutto avvia davanti a me il pc entra nella bios inser. xp e non parte.Sono uscito un attimo entro e trovo xp che si istallava ho chiesto qual'era il problema sembrava il muro di cemento e sinceramente non mi ha detto il problema..nella mente mi sono detto v.a.i...Comunque grazie tante per la tua gentilezza e disponibilita'..Attualmente su quel pc ho il problema audio chipset ac97 non attivo nel sistema attivarlo dal bios comeeeee..boo ciao a presto.
Old 21-02-2007, 08:30   #8
xavjer
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
Per il controller audio, devi scaricarti i driver, di solito non sono presenti sul cd di installazione di winXp..

Per prima cosa scova quale è il nome del tuo chipset, poi fai una ricerca su google per quella marca.. sono sicuro che ne troverai a bizzeffe

ciao ciao
alessandro

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP