|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Collegare contemporaneamente attacchi Cuffie e Mic davanti e dietro?
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se era possibile collegare contemporaneamente gli attacchi delle cuffie e del mic sia davanti che dietro nel mio case Enermax.. di cui non ricordo il modello :P Se dovesse servire lo cerco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
correggetemi se sbaglio
gli attacchi mic e cuffie principali stanno sulla scheda audio o scheda madre e quindi dietro quelle davanti sono sono replicate, quindi avrai sempre 2 attacchi, uno dietro e uno avanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi allora c'è un modo per farli funzionare entrambi? Ma come devo fare per farlo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Se usi l'audio della scheda madre, se vuoi usare le porte anteriori del case è probabile (quasi di sicuro) che si disattivino gli ingessi posteriori
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma chi l'ha inventata questa cazzata? A che servono gli attacchi davanti... Se ci sono quelli dietro allora... BAH.. vabè grazie cmq gente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non troveresti scomodo attaccare le cuffie dietro soprattutto se il pc è sotto la scrivania? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma chi è che attacca le cuffie e non attacca le casse? Sicuramente c'è + probabilità che le casse siano fisse e le cuffie si stacchino... Bo secondo me non ha senso non abilitarle tutte e due...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bè allora c'è qualcosa che non va... questo mi va bene... Però a me nn succede questo... Cioè gli attacchi davanti per cuffie e mic proprio nn vanno... Allora devo cambiare qualcosa... Mi sai dire cosa fare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i fili interni che partono dalla parte frontale del case sono attaccati sulla scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
è probabile che tu debba spacioccare un pò nei controlli del volume di windows.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non mi ero accorto che c'erano state altre risposte... Ora non ho tempo per vedere.. Stasere lo smonto e do un occhiata a quei fili... Però dove devono arrivare di preciso?
dj_ste ma che significa con i controlli di win? dove vado a vedere ? A che opzioni ti riferisci? Fammi sapere anke se è passato un po di tempo... Ultima modifica di BigBlack56 : 07-12-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora raga finalmente sono riuscito ad aprire il mio pc... è passato un po di tempo... Cmq in pratica ho visto questo.. se attacco lo spinotto che viene dal pannello frontale del cabinet alla presa indicata sul libretto delle istruzioni togliendo i 2 jumperini blu l'audio va via dalle casse e si trasferisce al frontale.. In pratica per far funzionare le casse c'è bisogno di quei 2 jumperini se no niente.. Idee?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cavolo ero convinto di averlo già scritto... cmq è una Asus A8N-Sli Deluxe ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
considerato il fatto che hai collegato il connettore interno: l'audio non lo senti mai, o non lo senti solo dopo aver collegato le cuffie?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nn lo sento mai... io ho attaccato il connettore del pannello frontale alla scheda madre e l'audio dalle casse non si sentiva.. però nn si sentiva già prima di inserirlo perkè per poterlo inserire ho dovuto rimuovere due jumper blu.. uno per il segnale destro e uno sinistro se nn sbaglio...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente puoi ovviare utilizzando un filo in rame molto sottile e cortocircuitando i pin esattamente come fanno i jumper, in questo modo avresti però la possibilità di collegare anche il connettore. Con questa soluzione sentirai da cuffie e casse contemporaneamente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi discorso analogo si potrebbe fare con un microfono...??? cioè ho una p5n-e sli con un audio a 6 canali...posso collegare le mie 5.1 casse dietro e utilizzare il microfono davanti contemporaneamente oppure no???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se lo stesso I/O è usato sia per il mic che per le casse credo proprio di no.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.