|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
oc x800gto2 alcune spiegazioni
ciao
ho una x800 gto2 della sapphire con chip r480 anche se atitool mi da r430 e 16 pipeline attive ho catalyst 7.1 ho impostato le seguenti freq core 550 e ram 600 poi ho fatto scan for artifacts per 10 minuti nn mi da errori e la temperatura si attesta sui 66° nn sono esperto di overclock volevo sapere se va bene questa configurazione...e come si fa con atitool o altri programmi (quali??) a testare se tutto funziona cosa si guadagna cambiando i timings delle memorie ?dove trovo la configurazione ottimale grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Trova la massima freq sul core, in modo da sapere orientativamente il limite della scheda (sali pochi MHz alla volta e scan artifact per qualche min fino a che non vedi i primi artefatti). 66° non sono eccessivi.. con un dissipatore migliore e 10° di meno sarebbe meglio cmq.. Tutto funziona (diciamo così) in oc se nonostante freq fuori specifica è garantita la stabilità in condizioni di stress operativo(es scan fo artifacts) per un tempo sufficientemente lungo. 550/600 è un buon oc, 10min di test con atitool sono pochi, testa queste freq più a lungo. Puoi provare ati tray tool anche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ok
3dmark è valido? se la temperature rimane sui 66 in 3d puo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.