|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
MAIL
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un G5 con s.o. Mac os X 10.4.8. Ma non trovo Mail. Mi sapete dire dov'è? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
LOL cmq clicca sul Finder (la faccina sorridente in basso a sx sulla DockBar) --> Applicazioni ---> Mail
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ti ringrazio ma non c'è.
E' possibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
E' possibile se è stato cancellato!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
è possibile che chi avesse il mac prima di te l'abbia cancellato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
consiglio personale (al di là dell'assenza di mail)! reinstalla macosx adesso che hai preso il mac da poco e nn hai documenti da backuppare!
così avrai il s.o. fresco e leggero e con ciò che dici tu! (sia in meno che in più di adesso!) c'è una pratica guida cella sezione software che spiega come fare il format e a che servono tutto i software inclusi del dvd di tiger! così metterai solo quelli che ti servono! a me ad esempio i giochini, garage band, iweb, imovie hd, idvd, e altri nn servivano e quindi nn li ho messi! se poi ti servirà qualche software che escludi nella prima installazione, potrai sempre inserirlo dopo!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
se hai comprato il computer di seconda mano è possibile che il precedente proprietario l'abbia cancellato... io ti consiglio di rendere veramente tuo il mac e di fare un bel inizializza e installa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.