|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[Ubuntu 6.10]System Configuration
Ciao a tutti.
Dopo anni di Windows spinto da un'amico mi sono deciso ad installare una distribuzione per imparare ad usare questo nuovo, per me, SO ed ovviamente non mancano i problemi. Dopo l'installazione ed il primo utilizzo con l'utente "oem" ho pensato che dovevo fare ciò che mi era apparso durante l'installazione, cioè cancellare l'utente "oem" per fare una piccola configurazione e utilizzare il SO con il nuovo user. Cioè acceso il pc e raggiunta la schermata di login sono andato in console e dopo essermi loggato come "oem" ho scritto quello che era riportato nell'installazione : sudo oem-config-prepare Dopo un suo messaggio che diceva che al prossimo riavvio avrei avuto una piccola configurazione sono tornato al login in modalità grafica e ho riavviato. Il problema nasce ora perchè al posto del login cè la schermata "System Configuration" ma si blocca al 4° passaggio, la scelta del nome utente e della password. Per essere precisi clicco su forward ma rimane lì e non fa una stracippa di nulla. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo. Scusate il papiro
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Oltre a dirti che dovevi procedere ad una normale installazione, quindi non OEM, non so' come aiutarti...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Vabbhè reinstallo tutto fa nulla. Grazie del suggerimento.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.