|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[DoD:S] Aiuto Ban da un server come risolvere il dilemma?
Premetto che sono sempre stato un giocatore corretto ,una sera mi capita di
loggare sul server : =[OCB]= Public Fun Server DOD:S Con indirizzo : IP: 89.106.65.203:27215 Inizialmente gioco seriamente , poi ad un tratto i giocatori diminuiscono e vedo tutti scherzare e tkapparsi sia dalla parte Axis che Allies (Quelle situazioni un po strane, che a volte rendono il gioco per cio che e', inizialmente vengo tkappato piu volte, poi mi aggrego ed inizio a tkappare anche io), ad un certo punto rimaniamo in due e tutti e due axis lui inizia a scherzare col tkapping a quel punto anche io , ma dopo un po di kill mi ritrovo un bel BAN (Mi sembra strano che possa esser stato l'Admin , eravamo in due, proprio io e l'Admin?O_O). Ora mi chiedo (Premesso che di server ce ne sono a milioni, ma il problema e di giustizia) :"Questo ban come me lo posso far togliere?" Non so', a me sembra sostanzialmente ingiusto, non sono un TK, ne tantomeno era mia intenzione arrecare fastidio,sono stato "coinvolto" , ma proprio per giustizia vorrei farmi revocare questo ban, oltretutto ,non si capisce, sembra permanente visto che provo da un po , ma risulto sempre bannato. In conclusione vi chiedo : "C'e' qualcuno che conosce l'Admin? Oppure che abbia qualche contact utile al "caso"? Personalmente, ho provato a cercare qualcosa in rete , ma forum ufficiali ,per porre la questione, non ne ho trovati.. Il server e tedesco : Eccolo Insomma, se qualche anima pia mi aiuta a contattare il responsabile (Un forum ,oppure un sito di riferimento per postare la questione), per avere chiarimenti ,(Lo so',ripeto, potrei anche giocare su altri milioni di server , ma resta una questione di giustizia) almeno si capisce il problema e lo si risolve. Grazie a chiunque mi aiuti .
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 20-01-2007 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
con i "sistemi" vecchi bastava giocare sul ip per poi rientrare "come nuovi" adesso è più complicato, ma non capisco questa questione di giustizia (nel 10% dei casi c'è giustizia) quindi non pensarci più e cambia server per una sett. e fatto lavoro ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh attendero', nel frattempo gia cambiato server , grazie cmq per il chiarimento.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, resta il problema di fondo non so dove reperire l'admin in questione del detto server :|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a parte questo i ban non sono permanenti ma durano o un giorno o 1 sett. o forse 10 giorni, i ban permanenti vengono dati solo ai tipi che veramente rompono, oppure da admin totalmente incompetenti, aspetta un po' se ancora non riesci a connetterti trova l admin e convincilo (io sinceramente o manderei a ....) ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.