|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
|
lacie 500 gb
ciao a tutti,da qualche giorno ho preso questo hd,ne ho anche un'altro da 250 gb, l'ho collegato al mio macbookpro e tutto ok,funzia,oggi lo collego al pc e non va,da gestione periferiche lo riconosce e mi dice che e' installato pero' non lo vedo su risorse del computer,come mai?
__________________
imac 27 i7 8gb macbookpro 15 retina ipad 64 gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 4
|
Caratteristiche HD
una cortesia: di che marca è l' HD inserito? ci sono recensioni o qcuno ne puo fare una?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Cosa hai fatto sul Mac? Di solito quando viene visto in gestione periferiche ma non in risorse del computer vuole dire che il disco non è stato partizionato.
Vai in: pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestione disco Verifica che il disco sia partizionato e che non ci siano problemi. Ciao
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.



















