|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Chiavetta USB bluethoot con drivers di XP SP2
Ciao a tutti
Sapete se esistono chiavette USB Bluethoot che XP SP2 vede senza installare altri drivers? Ho avuto a che fare con un pò di chiavette e i drivers forniti sono spesso vecchi e creano problemi. Inoltre sui siti dei produttori difficilmente ci sono aggiornamenti. Grazie Andrea Ultima modifica di andreaxol : 01-11-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
la mia penna bluetooh della d-link il modello il modello DBT-120, funziona con winxp senza aver bisogno di altri drivers |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun programma esterno, le invio direttamente al cellulare scegliendola voce invia a bluetooh e poi il modello del tefonino e viceversa. p.s non un nokia bluetooh, ho i motorola bluetooh. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate io ho un problema con quelòla chiavetta quando istallo i drivers mi dice valid security code not found.IO sto provando a istallare i driver perche ho un problema nn riescoa trasferire dati da cellulare a pc
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quellla della D-link? che sistema operativo usi? e che cellulare hai? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve
si è della d-link uso windows xp professional e ho un lg u900 ma il problema persiste con tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao
se hai xp sp2, solo alcuni tel riescono ad inviare i files al pc. i drivers e il software forntio con la penna non vanno bene con sp2 dovresti trovare i drivers e il software aggiornato per win xp sp2. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso la DBT-122 che senza drivers del cd non viene riconosciuta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.