|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pei_19787.html
Un esecutivo di Capcom rivela i piani per il futuro della software house nipponica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MOLTO MALEEE!!!
Cavolo....ma se la Microsoft compra la Capcom sparira una software house per la PSX3....azz....Ma quando gli finiscono i soldi a Zio Bill?
Non mi piace questa notizia...cavolo...non si puo andare avanti ad inglobare gli altri per eliminare la concorrenza! Azz... In questo modo Bill non farebbe produrre giochi per la PSX3 e moti utenti migrerebbero verso la consolle della Microsoft! Cosa ne pensate voi? Ciao! Mr_Aga www.piantecarnivore.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Purtroppo oggi chi ha soldi può permerttersi tutto...e microsoft ne ha taaaaaaaaaaaaaaanti...certo potrebbe essere un'altro duro colpo per sony vedersi portar via anche la saga di devil may cry, inoltre capcom fa altri bei giochini come street fighter ^^;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
farebbe meglio a prendere square-enix e namco prima della capcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi piace sta cosa, sarei molto lieto di privare la sony di favolosi titoli come DMC. Un po una vendetta per i tempi del N64 quando iniziò a scopiazzare la Nintendo (analogico e rumble pack rinominati poi "Dual Shock")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Chissà in futuro..... C'è da dire che cmq è un pericoloso accentramento di software house quello di Ms(sento puzza di monopolio per gli anni a venire), e la PS3 non ne uscirà del tutto indenne se la strada che Bill Gates vuole intraprendere progressivamente è questa.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() C'è chi sta aspettando la PS3+MGS4 con molta ansia e comprerebbe anche una X360+MGS4 all'occorrenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
vediamo il lato positivo.. se microsoft si compra capcom magari vedremo i suoi giochi per windows
![]() (senza dover attendere anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
"Capcom è certamente una delle software house più in auge del momento"
Auge significa semplicemente OCCHIO in tedesco se sostistuisco AUGE con OCCHIO, mi tocca andare dall'oculista dicendo che ho un Capcom nell'occhio, e molti altri come me, allora lui non capendo un capcom mi manda da uno psichiatra... Scrivere una frase in italiano no eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
prima di criticare gli altri, cerchiamo di informarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Infatti si chiama DrStolto :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
io spero microzz compri capcom!!!!!
cosi finalmente i fan boy sony finiranno di acclamare la ps3 per quelle poche esclusive!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me se m$ compra capcom non importa tanto, la mia speranza è che non ci piazzi dei loro programmatori (e vai con le patch a go go per i giochi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La Microsoft potrebbe far fallire PS3 in due colpi: acquistare GT5 e renderlo X360 Only e fare la stessa cosa con MGS4
Risultato = PS3 morta o quasi = Monopolio MS anche su Console Non vedo perchè non farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mettici anche God of war ed e' quasi sepolta
![]() Cmq basta che controlla qalche software house nipponica e vedrai che poi si parlera di monoplio !!! Che sony fallisca con la playstation 3 si sa che ormai lo sperano tutti .. ma il monopolio non fa mai bene ... MICROSOFT Se devi comprare delle software house .. compra le case di guild wars e world of warcraft e fai un giocone con le regole di d&d !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Capcom ha prodotto dai empi videogiochi causatori di dipendenza pazzesca e in generale videoludo a livelli d'arte. Se ms l'acquista faranno un solo gioco e poi i programmatori capcom si impiccheranno: windows cheese chase. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Per la news in sè spero davvero sia un fake per il bene del VIDEOGIOCO, M$ ha già rovinato RARE, che ai tempi del super nes sfornava un capolavoro dietro l'altro mentre oggi... ![]() E poi voglio RE sul Wii, dev'essere troppo divertente un sistema di gioco alla RE4 col controller Wii! ![]() E poi come dimenticare Megaman, ormai negli ultimi anni mi ci vedo solo a giocarli su portatili (GBA, splendidi gli Zero e GX; PSP, splendidi i remake) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
ecciao. quando vuoi che gli finiscano a quello i soldi. quello non si rovina manco se dovesse dare via metà del suo patrimonio. Poi ora esce il nuovo Vista,dove i distributori per pc oem lo metteranno in bundle,ed ecco altri migliai di milioni di dollari di guadagno in un colpo solo. Poi gli os per i server ,gli uffici,e anche la X360, i diritti dei gochi,l'HD-dvd in america, gli abbonamenti in live, i microsoft points. Dimenticato qualcos'altro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.