|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto!!!!
Il mio computer è inutilizzabile!!!! Le finestre di internet si chiudono di continuo..non riesco più ad accedere ad msn...è comparso il pulsante di scelta 'administrator' nella pagina di scelta dell'account (e richiede una password che io non conosco..),si riavvia di continuo ogni volta che lo accendo ed ho il router (adsl) acceso!!!! Che devo fare?? (ogni tanto si collega ad un sito nel cui titolo c'è la parola energy (il resto non lo ricordo))
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 Prima di chiedere aiuto leggete qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! scaricare i programmi suggeriti, se non li hai già sul tuo pc, e fare le scansioni indicate. Poi, ti suggerirei di leggere qui: HiJackThis [Official Thread] http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 seguire le indicazioni per postare, ed infine postare un logfile di Hijack This nella sezione appropriata. EDIT poi, se ci offri qualche elemento in più per comprendere la situazione, i ragazzi più esperti che si dedicano all'analisi dei logfile, e ad aiutare chi è in difficoltà, potranno aiutarti sicuramente meglio e più tempestivamente. Es. quale sistema operativo, quale antivirus, firewall, e quali software per la sicurezza hai installato, quali scansioni hai già effettuato, e con quali risultati. ciao Ultima modifica di ania : 16-01-2007 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie! ora provo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Di nulla
Comunque, la procedura che ti ho indicato diciamo che è quella "standard" , sono certa che quando avrai seguito i passi indicati nei threads segnalati, e postato il logfile di Hijack This, arriverà qualcuno dei più esperti in questo campo a darti una mano ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

, sono certa che quando avrai seguito i passi indicati nei threads segnalati, e postato il logfile di Hijack This, arriverà qualcuno dei più esperti in questo campo a darti una mano