|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi darebbe fastidio? | |||
| Si |
|
126 | 85.71% |
| No |
|
21 | 14.29% |
| Votanti: 147. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Vi darebbe fastidio
se un vostro amico di sera messaggia con la vostra donna?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 14-01-2007 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Si! Prima o poi sfodererà l'attacco!
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh a me si.
Io quando ho una ragazza e non esco con lei non scambio messaggi o telefonate, perche so che darebbe fastidio. E anche sono con la ragazza con degli amici non sto sempre con lei ignorando tutti, anzi. Ho capito male la domanda?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
il problema è che se parli con lui ... ehh ma come sei geloso !! non ti fidi di un amico ? se parli con lei ... giustamente ti dice che è libera di parlare con chi vuole ma lei un'amica con cui messaggiare non ce l'ha ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
propria mia... ma con milioni di donne sul pianeta proprio con la mia ci deve provare? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
chi è che ha votato no?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh se so che lui non rappresenta una "minaccia" in quel senso (tipo amico cesso) non sono geloso
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioe se un amico messaggia con la propria ragazza significa che la ragazza e propria dell'amico |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per gli altri... non avete capito un tubo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
dalla regia mi dicono :
Quote:
Ultima modifica di linuxianoxcaso : 14-01-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbeh comunque io avevo capito giusto, e tutti voi avevate capito anche se non era giusto perche non conoscete l'itagliano |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
uffa ma perchè vi perdete sempre....va bbe no importa
Sono a casa con la febbre non me passa +, quindi rispondo Si mi darebbe fastidio, quando per messaggiare si intende uno scambio fitto fitto di messaggini.....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma la donna è quella nel tuo avatar?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Però dipende soprattutto dalle risposte della ragazza
si vede che anche a lei sta bene messaggiare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.