|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Client "C'è posta per te..."
Ho una richiesta un po' idiota e, ci tengo a sottolineare, non di mio interesse...esiste un client di posta che faccia comparire all'arrivo di un messaggio una finestra al centro dello schermo con la bustina della posta accompaganta da un simpatico suono (magari personalizzabile) e da un messaggio (tipo "A new mail for you") (magari personalizzabile anch'esso)...se non è possibile mi accontenterei anche del classico popup vicino l'orologio ma con la possibilità di scegliere suono e messaggio. Insomma praticamente una cosa tipo il film "C'è posta per te"...Non ho mai usato un client di posta, e non ne conosco nessuno!!!
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
incredimail..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che velocità!!!!GRAZIE MILLE!!!Appena posso lo provo!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
In Outlook compare il popup vicino all'orologio. Il suono lo puoi poi personalizzare con un file audio .wav a scelta tra quelli sul tuo PC
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie anche a te!!!Sapevo dei suoni di outlook...ma volevo qualcosa che facesse piu' scena...mi sa che questo incredimail fa al caso mio!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
ragazzi ho un dubbio su questo programma... Allora l'ho installato, ho messo i dati del mio account ho scaricato i messaggi che avevo sul server..fin qua tutto ok nessun programma..Il problema è sorto quando mi
è caduta la connessione,infatti una volta riconnesso incredimail si è rimesso a scaricare di nuovo tutte le mail col risultato di avere due copie per ogni messaggio.. allora le ho cancellate tutte.. Ora i miei dubbi: 1)come faccio a riscaricarle tutte el mail visto che se faccio invia\ricevi mi dice nessun nuovo messagio? 2) come faccio ad evitare che ogni volta che mi connetto mi scarichi tutte le email? spero di essermi spiegati grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per gabasr581:
devi essere onesto nei forum... perchè non dici a tutti che, dopo aver installato questo programma sul tuo pc per provarlo, ti è piaciuto talmente tanto che hai passato l'intera giornata a giocarci??!! impara ad essere meno snob!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.