|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Info riguarda la stampa
Allora ragazzi,
mi è venuto in mente questo dubbio: se prendo un foglio di carta colorato, mettiamo nero, e ci stampo delle immagini bianche uscirà qualcosa? Cioè, la stampante il colore bianco lo stampa o è impostata ke dove vede il bianco lascia vuoto avendo come impostazioni predefinite ke il foglio sia bianco? Sono riuscito a farmi capire? Grazzzzzie anticipate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il bianco della stampa è dato dalla carta... io ho chiesto sia alla epson che alla canon, ma nessuna delle due ha stampanti con inchiostro bianco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Insisti, chiedi ad altre, visto che sei "del ramo"!
Io lo troverei utile, per le magliette, ad esempio: se devo stampare il logo del Milan posso farlo solo su quelle bianche. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
si parla di rotatorie et simili.. o plotter a0 nn ad uso ufficio.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Evabbeh, continuerò ad usare le magliette bianche.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Spostato nella sezione "Stampanti" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salvo qualche rarissima eccezione tra cui... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.