|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gpl e Metano fanno risparmiare €€!!!
Ragazzuoli... ma perchè quando dovete cambiare auto non pensate anche un po' all'ambiete, oltre che al portafoglio?
ci sono sempre più case che hanno in listino auto alimentate a gpl o metano di serie senza problemi di perdita della garanzia... resta chiaro che si può sempre "gasare" la propria auto sendza doverla cambiare! la mia famiglia utilizza macchine non a benza da anni e anni e cerco di sensibilizzare la gente al riguardo!! beh, un po' conosco l'ambiente e vi consiglio caldamente di rifletterci! se vi può essere d'aiuto un link con Faq per chiarire alcuni dubbi.. http://www.landi.it/info/faq.html Ciao!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sa di
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ho verificato l'unico tuo altro messaggio e mi sento di concedere il beneficio del dubbio.
Avverto che su questo forum siamo MOLTO severi nei confronti dello spam, per cui nuovi utenti che come unico contributo postano frasi entusiastiche con link a realtà commerciali sono, 99 su 100 considerati "spambot" e bannati. Il mio consiglio è di prendere un po' di tempo per leggere con calma che tipo di contributi normalmente vengono apprezzati.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.