|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Problema sessuale..
Ciao a tutti, sono un amico di diafino, è lui mi ha convinto a scrivere qui.
Ho 18 anni e è da un po di tempo che con la mia ragazza ho deciso di farlo.. per me è stata la prima volta, per lei no. Fin ora tutto è andato bene, cioè nn ci sono stati problemi di ogni sorta, e questo è l'importante. Il fatto è che ogni volta che lo facciamo lei riesce a raggiungere più volte l'orgasmo mentre io..no. Mai.. Ieri ne ho parlato con lei, escludo il fattore tensione.. Cosa può essere? non è vormale vero? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quando ti masturbi riesci a raggiungere l'orgasmo? Se sì, che differenza senti a livello fisico durante il rapporto sessuale che ti inibisce?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante un rapporto..bè diciamo che è come se fosse "troppo lento"... naturalmente ho provato diversi tipi di preservativi ma il risultato è il medesimo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Se ti masturba lei? Sesso orale?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vivo come un problema |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il discorso preservativi potrebbe essere una concausa, magari ti consiglio preservativi più sottili... io uso i Contatto. Per il discorso che non riesci a venire devi cercare di capire cosa ti può eccitare nella tua ragazza in modo da superare la soglia psicologica di un rapporto più tranquillo, ma in ogni caso efficace. E' giusto però che ne parliate insieme. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Hai dimenticato di loggarti con il clone.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
A mio avviso devi resettarti e pensare di non essere mai venuto in vita tua... prova a cercare di trovare in lei gli stimoli e le emozioni necessarie a provare piacere. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza mi riempie di complimenti, ovvio perchè lei gode moltissimo e come ho detto raggiunge diverse volte l'orgasmo. A me nn dico che nn piacia ma neanche aumentando il ritmo... Secondo me nn è giusto |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti direi di provare ad essere più fantasioso ed eventualmente a tentare di mettere in pratica, con il consenso di lei, le tue fantasie sessuali, magari così riesci a sbloccarti.E poi dovresti abbracciare un po' la filosofia orientale... avere rapporti sessuali non vuol dire solo fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... c'è un mondo molto più recondito da scoprire. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credimi, al sesso ho sempre dato grande importanza. Non a caso sono attivato a 18 anni vergine. Da quello che ho scritto nn voglio assolutamente omettere il fascino e le emozioni che mi può dare. Non vedo certo quello che faccio come " fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... "... è qualcosa di fantastico. Il fatto è che penso che il mio problema sia di carattere oggettivo. Anche se a quanto pare qui saltano fuori discorsi di carattere psicologico. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora io devo andare a casa, è già mezzanotte.. vi contiuno a leggere domani da casa... Ringrazio diafino per l'account e tutti voi per le risposte. Notte |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Anche io duro molto e quando ci metto + tempo del solito la mia ragazza mi stimola leccandomi o strusciandomi con le dita insalivate i miei capezzoli. Funziona alla grande, arrivo subito.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT: dimenticavo, se sei un ragazzo che si masturba quotidianamente prova ad eliminare la masturbazione per un periodo... almeno fino a quando non perdi l'effetto "memoria" su come raggiungere l'orgasmo. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 23-04-2005 alle 00:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

ti direi di provare ad essere più fantasioso ed eventualmente a tentare di mettere in pratica, con il consenso di lei, le tue fantasie sessuali, magari così riesci a sbloccarti.