|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chavetta USB Wireless problema riscaldamento
Salve a tutti.
Leggendo qui sono finalmente riuscito a far funzionare il mio d-link 624T con emule e tutto il resto (grazie al firmware spagnolo). Il problema ora è un altro. Ho attivato protezione WPA e MAC, con password WPA molto molto lunga. Ogni volta che ricevo dati per un certo tempo (random), il ricevitore si blocca e diventa rovente. Io mi sono fatto l'idea che debba decrittare i pacchetti con WPA e password enorme e non ci riesca senza scaldare come un friggitrice...dopodichè per evitare di fondere si stacca. Se non lo lascio raffreddare addirittura da usb non riesco a farlo neanche riconoscere dal pc. Che posso fare? Cambiare ricevitore? E quale prendo? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
di che marca è questa chiavetta?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vedi così se le cose migliorano, prima di comprare un altro ricevitore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Era una d-link 132.
Scaldava tanto. L'ho riportata indietro ed ho preso una Belkin. Vediamo come va così. La password era sopra i 20 caratteri...non l'ho cambiata Ultima modifica di Kapitan : 04-01-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cmq ora va tutto...grazie per i consigli mi è bastato
cambiare la chiavetta usata per la ricezione. Sono passato alla belkin (59 euro quasi quanto il router, ma almeno fa le cose per bene). Protezione WPA + MAC con password da oltre 25 caratteri e non scalda minimamente (provata per 9 ore di fila). Punti in meno alla D-Link. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.