|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Help] Driver VGA e Modem
ragazzi scusatemi...magari sto postandi in una sezione sbagliata, ma mi serve un aiuto urgente..ho bisogno dei driver di una VGA Ati Rage128 Pro x win2000 e di un modem 56k pci "Harmonics (Conexant) HSF 56K HSFI Modem" (questo è il nome è Everest mi dice del modem) sempre per win2000.Potreste a aiutarmi anche con il lick da dove poterli prendere?grazie mille!non riesco a trovarli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sito dell'ati?
e x il modem ovviamente nn hai cercato con google.. altrimenti avresti trovato anche il sito dell'ati.... cmq prova anche quì www. driver guide .com (ovviamente tutto attaccato) la registrazione è gratuita.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
basta registarsi x scaricare i driver ? ma trovi le ultime vers. appena uscite oppure è sempre meglio scaricarli dal sito uff. ci trovi solo driver oppure altra roba ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() è ovvio che cmq come x tutto, conviene sempre rivolgersi alla fonte originale......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.