|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_19597.html
Dal 22 dicembre sarà disponibile una versione dimostrativa del web browser Opera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pensate al numero infinito di minigiochi per wii da realizzare in flash.....nasceranno intere community apposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Non capisco proprio perchè debbano far pagare il browser a parte quando altre console concorrenti già lo includono di serie. La Nintendo già guadagna dalle console grazie al semplice hardware per giunta prodotto a 90nm (GameCube era a 180 nm, dunque x wafer ce ne stavano quattro volte meno).
Wii è un progetto dalla filosofia innovativa, ma con un hardware decisamente antiquato e buttato sul mercato in maniera frettolosa per attaccarsi al carro natalizio delle vendite, basti pensare alla totale assenza di servizi online, almeno in Europa, oppure al problema del laccetto troppo fragile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il problema del laccetto troppo fragile, è dovuto a quei ninja che utilizzano il nunchaku credendo che sia davvero l'arma...
I servizi del meteo(disponibile da oggi) e delle notizie, non sono i pezzi più importanti della console se non te ne fossi accorto. Così come Opera, ma non è un problema derivante da Nintendo... mica sono loro a svilupparlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bene, direi che questa console ogni giorno che passa è sempre più simpatica.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti la sovradimensione delle PS3 è evidente: Sony: nessuno sfrutterà mai PlayStation 3 al 100% Inoltre tra il cubo e we ci sono 5 anni, tanto quanti PS2 e PS3.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma i bimbominkia che comprano un nintendo sono in grado di utilizzare opera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Lol?
The dark Vash, una delle cose più fuori luogo che io abbia mai letto... spero tu non sia serio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
mmmm...Wii mi attira sempre di più...io ho già la 360 ma devo dire che anke se wii nn sarà un cima in fatto di hardware, mi ispira moooooltissimo...e poi giokare con quel controller sembra divertentissimo...e poi ho già in mente dove piazzarlo...così piccino sta perfetto in makkina...LOL!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
http://www.wiicade.com
Quel sito esiste già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ma per bimbominkia nn mi riferisco all'intera utenza nintendo ma al fatto che nel target della nintendo rientrino fasce di età molto basse (e non solo). mica ho detto che il wii è una bimbomin*****, ad essere sincero mi piace pure parecchio. nn volevo offendere gli acquirenti del wii dando loro dei bimbiminkia, probabilmente ho utilizzato a vanvera il termine e sono stato frainteso. per tale motivo mi scuso con i lettori del post, che a quanto pare sono anche evolutissimi ingegneri che progettano webtv (tanto di cappello). meno male che sono tornato a rileggere i commenti successivi, si rischiava l'incidente diplomatico! ciao da shagghie bianco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vi voglio vede in auto a smanacciare con il wiimote...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Parlando di Opera
non mi stupisce se tale software sia a pagamento. Infondo storicamente tale browser si pagava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Flash per PPC c'è già su OSX....
Fortunatamente è un po' che il mondo si è acconto che non può essere Wintel centrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ve l'avevo detto... gne gne gne ;P
andrytas, piglia e porta a ca'!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.