|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scheda madre asus a8v vers.bios-213 buio nello schermo
Mi sono comprato su ebay una scheda madre asus a8v verione bios 213 usata ed ho comprato in un negozio un processore nuovo opteron 165 dualcore, installo il tutto accendo il computer ma....... niente non vedo una cippa di niente.
Ora le questioni sono 3: Ho la scheda madre è diffettosa(me l'hanno venduta su ebay funzionante quindi non credo)ho il processore ha un difetto(non credo sia possibile è nuovo)oppure(spero vivamente) il bios non lo vede e quindo non lo carica all'avvio visto che nel sito ufficiale mi dice che il processore è supportato con la versione bios 226. Ora in tal caso sia vero secondo voi non è che cosi' facendo ho bruciato il processore e quindi se mi compro una scheda madre nuova rischio di buttare ancora dei soldi al vento oppure posso sperare che sia davvero il bios a non supportarla?. Mi ero accorto comunque che quando davo alimentazione dopo un po' il monitor veniva nei bordi nero e un po' grigio al centro quindi qualcosa credo sia successo. Ora secondo voi è possibile che cosi' facendo la cpu possa venire danneggiara?. A poi un consiglio che scheda madre potrei comprare per un opteron 165 socket 939?. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.