|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
IntroDv Canon AIUTO!!!
Utilizzo per acquisire i miei filmati digitali un prodotto consigliato fino a poco tempo fa dalla Canon , chiamato IntroDV. Il mio problema è che esso funziona molto bene in ambiente 98se/ME , ma purtroppo non posso dire altrettanto con win2000. Praticamente è impossibile installare il driver della scheda d'acquisizione , perchè win2000 non accetta il driver che viene fornito sul cd in dotazione. Il software d'acquisizione funziona bene , ma purtroppo non posso installare la scheda fireware per via dei driver. Io mi domando se oltre me esiste qualcuno che ha acquistato questo prodotto e magari puo' darmi qualche consiglio.
Grazie. n.b. ho provato nel sito del produttore a scaricare gli ultimi aggiornamenti , ma non riesco in ogni caso a far funzionare la scheda, nella gestione periferiche mi visualizza il messaggio: impossibile avviare la periferica, non tutti i driver potrebbero essere caricati...dato che ho intenzione di utilizzare win2000 mi sa che dovro cambiare scheda, voi cosa mi consigliate intorno alle 500.000? pinakol? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho una Canon MV20 ora abilitata al dv-in. Uso la Pyro digital DV 1394 della ads (www.adstech.com) con win 2k. Dopo essere diventato matto per un mese (vedi discussione "problema acquisizione digitale"), ora, dopo aver installato il service pack 2 di Win 2k (dalla rete), va benissimo. in dotazione ci sono 2 software: ulead media studio 4 e video media studio 6 pro (versoine ridotta). Costa 298.000.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.