|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Creative MuVo TX FM 1GB MP3 Player
Ciao a tutti,
è ormai da due settimane che cerco sul web, per capire se il MP3 Player Creative MuVo TX FM 1GB viene distribuito anche in Italia, chiedendo in negozio nessuno mi ha saputo dire niente, qualcuno di voi per caso ha idea? ![]() Sò che quello da 512 c'è, e un analogo con la radio FM e da 1Gb che mi soddisfi non riesco trovarlo. Ho letto le recensioni del Creative Zen Nano Plus, ma ha delle pecche che non mi piaciono, tipo che bisogna portarsi dietro il cavetto se lo si vuole attaccare alla porta USB, e poi tutti dicono che il coprechietto dove si mette la batteria è delicato (si rompe facilmente...), mentre per il Creative MuVo V200 (che mi sembrava un'ottima alternativa) ho letto che il voice recorder registra a volume basso e il tasto Open/Play tende a incastrarsi (rimanere pigiato). Grazie a Tutti CIAO CIAO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.