|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Case HTCP di dimensioni umane....
Ciao a tutti... il mio vecchio PC sta per tirare le cuoia... mi funzionano
solo 3 canali IDE su 4 (Un canale se li uso tutti e 2 si disattiva di fatto poi il rumore e` pressapoco quello di un elicottero in partenza (e mai atterra da qualche parte ))Quindi ho pensato di unire l'utile al dilettevole e cercare di creare un HTPC (che comunque usero` anche come PC...) solo che non riesco a trovare un case HTPC (quelli in formato desktop) che mi piaccia Io voglio poterci mettere sia il lettore DVD che il masterizzatore, non deve essere piu` alto di 14 CM (non mi piacciono cosi piu` grossi del mio amplificatore), senza sportelli che coprono i lettori che quindi devono avere dei frontalini in modo da adattarsi al look del case (per intenderci come il silverstone lc17 peccato sia alto 17 CM Quelli che trovo in giro o sono troppo alti, o 14CM, ma hanno uno sportello che copre i lettori oppure non ce l'hanno, ma i lettori sono "nudi" e cosi` poi si rovina l'estetica... Possibile che non esita cio` che cerco? Sto chiedendo troppo? Ciao e grazie per l'aiuto, fano Ultima modifica di fano : 14-12-2006 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Prova a vedere se ti piace l'Antec Fusion,
ha tutta una serie di pregi. Di contro devi accontentarti di schede matx |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto qualcuno che lo vendeva e tra le caratteristiche vedo che ha posto per un solo lettore e` vero? A me serve che abbia il posto per 2 lettori e che NON sia piu` alto di 14CM hai qualcos'altro da propormi? fano Ultima modifica di fano : 14-12-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Prova a vedere le caratteristiche del NSK2400 che è il fratellino del FUSION
Costa molto meno, ma non ha il vfd e non ha la manopola volume, il frontale non è in alluminio ma verniciato silver, in compenso ha due vani. Solo che la vedo difficile per l'altezza, credo superi (anche se di poco) i 14cm. Trovi sicuramente case htpc + bassi ma non credo con due vani. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

))