|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Sony Ericsson K618I
![]() Ho visto in internet che verso natale uscirà questo nuovo modello 3G. E' un UMTS con le caratteristiche standard degli ultimi modelli Sony quali fotocamera da 2 Megapixel, audio di qualità elevata ecc. La cosa più importante però è che finalmente Sony ha deciso di eliminare il FAMIGERATO JOYSTICK che tanto ha fatto dannare tutti i possessori.Io che sto pensando di cambiare cellulare a questo modello potrei farci un pensierino, ma prima meglio aspettare qualche RECENSIONE e soprattutto vedere il prezzo (la vera incognita). A voi la parola P.S. Come faccio a mettere direttamente un immagine sul messaggio senza dover allegare il file????? Ultima modifica di Mr. T : 08-11-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo risposte. Grazie ![]() Trovato la risposta...... Chi fa da sè fa per TRE Ultima modifica di Mr. T : 08-11-2006 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno ha comprato questo cell in modo da poter fare una recensione???
O cmq qualche info in proposito??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ma...forse no, ancora niente in giro.Nei negozi 3 neanche l obra!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per natale la 3 lo offre con due promozioni.
Con una in particolare se porti il tuo numero ti ridanno i soldi del telefono sottoforma di ricarica. Secondo me non è niente male..... Parlando delle caratteristiche tecniche ho visto che rispetto al W810I (ad esempio) non ha l'autofocus sulla fotocamera (é grave??) e non ha nemmeno la radio FM e i MegaBass. Ritengo comunque che non essendo specificamente pensato per la musica (come la serie W) sia comunque un ottimo telefono pensando soprattutto che lo si potrebbe avere praticamente "gratis". |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qualcuno l'ha trovato in vendita? se sì, e in zona milano/bergamo, mi dite in privato dove? grazie mille
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
ho preso il w630i della vodafone
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

JOYSTICK che tanto ha fatto dannare tutti i possessori.