|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SCENATE DI GELOSIA!!
Ragazzi..qual è stata la peggiore scenata di gelosia che avete fatto o ricevuto??
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
-A: "Mi tradisci?"
-B: "No" -A: "Ok"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
nessuna. solo una volta una c'ha provato, dopo 3 secondo le ho puntato il 3zo dita in faccia e le ho detto "quella e' la porta, se vuoi esci ma non mi rompere i coglioni senno' invece che dalla porta fuori ci vai dalla finestra"
![]() sono passati quasi 3 anni, pero' me la ricordo molto bene. per fortuna poi e' rinsavita (o le e' finito il ciclo, boh) e pace come prima. ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Fatte mai,subito delle scenate di gelosia piu' di una volta
![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
l ultima è stata quest estate.. poi ci siamo lasciati... non è di gelosia ma è da raccontare cmq..
viaggio verso la francia in auto.. siamo imbottigliati nel traffico su un viadotto.. mi ha fatto cosi incazzare che sono scesa dall auto e mi sono messa a camminare tra le macchine.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io a volte nn le capisco... Si inkazzano tremendamente x cose a cui loro danno una loro interpretazione nonostante gli spieghi ke nn è ks.... e appena provi a spiegargli ke le ks nn stanno km pensano ma ke la psiegazione è quella ke gli hai appena spiegato ti sbattono la porta in faccia xkè sembrerebbe ke solo loro possono avere ragione ![]() bhè..se va bene a loro ks ![]() al max ci si può rimanere male.... ma nn c'è altro da fare.... Se un giorno le riuscite a capire mandatemi una mail ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma non perchè ce l'ho con MilanoGirl anche perchè non conosco i fatti. però se una o uno mi facesse una cosa del genere lo lascerei li a piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
nn si kapisk un ks ke ks hai skritt? ks xo'... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
A te tocca usare semplicemente pkunzip -d a:\*.zip c:\ ![]() Se è troppo difficile kiamami in PVT ks ti faccio qualke ripetizione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ne ho fatte pochissime e ricevute (forse) nessuna (per quel che ricordo)
la mia gelosia cerco di tenermela per me
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
io avrei aggiunto una sonora pedata nel culo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Non sono una ragazza gelosa, nn ho mai provato una gelosia cosi forte da farmi impazzire, e nn so, sinceramente, neanke se l'ho mai provata, perkè mi sn sempre fidata molto dei miei ragazzi...loro invece me le hanno fatte qualcuna, anke se nn c'era nessun motivo per cui essere gelosi...cosi ogni tanto gli prendeva male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.