|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto! CSI 3 dimensioni di un omicidio.Ep 2
Ciao a tutti!
E' il mio primo post qui ![]() gioco raramente con il pc ma sono sempre stato un appassionato degli adventure (monkey island lo amavo!) e guardando su un sito relativo a questi giochi ho scoperto che parte del team della lucasarts aveva lavorato su CSI 3 dimensioni di un omicidio...e visto che mi piace anche la serie ho deciso di giocarci! Bene...ho risolto il primo caso....ma il secondo mi sta facendo impazzire ![]() ![]() L'ho risolto prima per conto mio...e pur chiedendo tutti gli hint (suggerimenti) non sono riuscito ad andare avanti... Ho provato seguendo passo passo 2 soluzioni trovate su internet ma...nada.... e allora ho pensato...magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi.... Sono bloccato come dicevo nel secondo caso: "Sparatutto in prima persona"...penso di aver fatto tutto ma non riesco ad esaminare il PDA (palmare) di andy...che mi farebbe andare avanti... Ci dovrebbe essere un dialogo con lui nel quale mi permette di vedere i file del PDA ma niente....non appare! Dice che non ha niente da dirmi! E vi assicuro che ho fatto tutto! Avete (please ![]() Ve ne sarei mooolto grato! ![]() ![]() Grazie a tutti comunque per l'attenzione e aspetto fiducioso ![]() Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.