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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_19817.html
In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
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dichiarazione normale.
lasciamo che finiscano il progetto bene sul pc in modo che presentino un prodotto completo e senza problema. all'uscita del prodotto pc ci sarà tempo per la conversione xbox360 o ps3. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
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IMHO non faranno alcuna conversione, ma faranno un nuovo gioco da zero specifico per le console come hanno fatto a suo tempo con Far Cry Istincts
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Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 583
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Che bella grafica
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
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Oddio mi piacerebbe sapere cosa serve per far girare fluidamente quel gioco
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
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Non sono molto informato e quindi magari faccio una domanda stupida:
Si è visto qualcosa in movimento del gioco? mi sembra tutto così finto che magari il gioco in movimento è un'altra cosa. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
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emh... si, bella grafica...
Nessuno ha notato che sono dei pre-render? C'e' ray-tracing a tonnellate. Senza contare che solo il render delle piante sulla sx nella seconda foto occuperebbe quasi completamente tutta una 8800GTX (avete visto quante foglie poligonali hanno gli alberi e quante ce ne sono per terra?). Senza contare gli effetti di sfuocatura sul pneumatico. Però si sono dimenticati di far esplodere i vetri all'hummer... |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1423
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Non per fare il saputello ma ci sono tonnellate di video di crysis, con sezioni in game..(hanno quasi rivelato tutto il gioco tramite filmati
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..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
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Quote:
riuscira' ad avere grafica simile.... |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 660
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Sulla mia 360 sono già pieno di sparatutto e nel 2007 ne usciranno un mare, per cui Crysis se non esce su 360 nessuno piange!
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Messaggi: 3445
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eheheheh se scappa fuori una cosa in proporzione coi tempi come fu far cry...piangete e come se non lo fanno su xbox!!!! (ps...prerender sto cavolo!!!)
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#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
Messaggi: 219
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quoto, anche nei filmati in game - se ne vedono ormai in giro a dozzine - la grafica è spaventosa, e si parl adi filmati spesso fatti riprendendo un monitor con la cam, poi compressi e pubblicati, insomma scadenti; se fa spavento li'....
quanto alle richieste hardware, farcry era molto ben scalabile, crytec non sono scemi, per cui mettetevi il cuore in pace. senza contare che, come farcry, sarà di certo ancora bellissimo, per cui potrete eventualmente aspettare e massacrarlo a 1600x1200 un paio di annetti dopo col vostro upgrade nuovo fiammante, nel peggiore dei casi |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4363
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Quote:
Prerender? Raytracing? ![]() |
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#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
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Ma come......il mega super fantastico CELL della PS3......Ah si sarebbe sprecato per Crysis MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
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io non metto in dubbio che abbia una grafica spelndida (è nella mia wish-list da un pezzo, assieme a S.T.A.L.K.E.R.). Quello che dico è che è troppo splendida (in queste foto).
E' come un F16 al posto dei F4F Wildcat (o gli hellcat) nella seconda guerra mondiale. O l'Arcadia per andare a piazzare un satellite di sky. Tanto per chiarire, prima di GOW giocavo 24 ore la settimana con il pc e 4 con le console. ora gioco 12 ore con pc (FPS vari e GTR2) e 16 con le console. Se c'e' da giocare io gioco, della piattaforma non me ne importa molto, sempre che non comporti un esborso economico troppo elevato per poter apprezzare decentemente un titolo. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 456
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Quelle foglie di palme le fai con 2 (o 4) poligoni, con texture e alpha channel. L'erba in game la si vede da anni. Se fossero rendering (per intenderci di maya o Lightwave) sarebbero davvero deludenti, con quel fumo ed esplosione non volumetrica ma solo a "sprite volumetrico", e poi minimo farli in radiosity con hdri... invece qui le ombre sono nere... pertanto mi sembra proprio che sia "solo" rendering RT a qualità davvero impressionante.
Se queste sono davvero le capacità delle DX10... spero che si sveglino anche swhouse di prog.3d a programmare una qualche implementazione RT. Le medesime immagini renderizzate in max o lw richiederebbero una marea di minuti.... qui invece ne fanno 50 o più al secondo!!! |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
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non parlavo dei fili d'eba, ma delle foglie piazzate in mezzo ai fili d'erba.
Però il fumo effettivamente fa schifello... sembra fatto con paintbrush |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4363
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L'illuminazione e' quanto di piu' evoluto si possa avere oggi (si, ok... tra un po') sui PC in tempo reale.
Si chiama "real-time ambient lighting" e gli sviluppatori ne parleranno a fondo al Grimaldi Forum di Monaco, il 31 Gennaio. E' una delle feature piu' sbalorditive di questo engine. |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
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E' già stato collaudato col motore di Quake4, il raytracing in tempo reale sfruttando i processori a 2 e 4 core.
Io preferirei l'approccio della programmazione della gpu vista la potenza a disposizione, ma in ogni caso è possibile. Quindi non mi stupisco che venga implementato con Crysis. Cmq, sono sempre più convinto che sia difficile portare Crysis su una console, non tanto per quanto riguarda la potenza di cpu e video, quanto nel cercare di farsi bastare la ram a bordo. Imho, le specifiche per PC saranno minimo 2 Gb, raccomandati 4Gb (considerando che almeno 500Mb se ne vanno per il solo Vista). Ma ricordatevi che bestia di PC era necessario per far girare bene Farcry al debutto. |
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