|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Regali di Natale per Mom and Dad ... consigli.
Come si evince (che parolone
Le uniche indicazioni che posso darvi sono che mio Padre è pensionato e tifoso della Fiorentina e mia madre una casalinga ma di più non saprei che dire Mio padre fa il filo alla TV LCD ma 600-800 euro da tirare fuori ora proprio non ne ho. Apro questo thread per fare un bel brainstorming che possa magari venire utile a tutti quindi non mi deludete e rispondete numerosi anche perchè se state leggendo questo thread vuol dire che non avete nient'altr da fare.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tuo padre tifoso della fiorentina--->
a lui puoi prendere un abbonamento x lo stadio... a tua madre un KIRBY NUOVO FIAMMANTE...manda un mp a vaioman e ti saprà dire tutti i dettagli io cmq a mia madre prendo un monitor lcd..a mio padre una stampante portatile bluetooth visto che deve stampare in giro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
hahahahaahaha
compralo da vaio (kirby) -man, mi raccomando. e poi costa solo 4k €
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quando avevo 17 anni regalai per natale a mia madre un Narghilè ed a mio padre un chillum,mi ricordo che spesi un bel pò.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ai miei prenderò una serie di quadri dall'IMAGO dato che hanno rifatto la stanza da poco...sotto ogni faretto che hanno dietro al letto un quadretto 15x15
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ai miei ho regalato una videocamera mini dv e una scheda pci con porte firewire per connetterla al pc
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a tuo padre un rasoio elettrico.
a tua madre , anche. Ciajkznkajjapoacpj
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
a mio padre sto regalando un rasoio elettrico e una penna usb da 2 gb visto che ha perso quella da 256
a mia madre ho preso un libro, però non so che altro prendere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a mio padre di default a natale si regala camicia+maglione
a mia madre in genere un profumo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!