|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
case in plexiglass nero?!!!!?
ragazzi ieri navigando senza rotta sul web ho trovato questo:
http://www.overclockplanet.it/overcl...ts_id-155.html è una di quelle cose alle quali non riesco a dare un giudizio nel senso non sò se definirlo una c@g@t@ pazzesca o una figata immane fatto sta che è da ieri sera che sono in fissa detto ciò vorrei chiedere nessuno lo conosce o ne è in possesso e puo postare qualche foto??? il mio dubbio atavico al riguardo è ma tutti i cavi uv reactive le ventole colorate anchesse uv reactive risulterebbero visibili cmq o si vedrebbero solo i componenti illuminati??? grazie immagino che può essere stupida come domanda però vi prego capitemi stanotte non c'ho dormito per pensarci
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Zer0seven, secondo il mio parere...è molto bello, meglio del classico case tutto in plexiglass trasparente (che ho sempre odiato)... riguardo l'illuminazione interna, sono sicuro che si vedano bene tutti i colori dato che cmq + lo illuminerai e + darà l'impressione di essere trasparente; credo solo che i colori appariranno leggermente + scuri . Però è un bel case.
Attendo conferme o smentite sul mio giudizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora ragazzi nessuno????
avete idee al riguardo??? vi prego mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
LOL , ma l'hai letta la mia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
secondo me è la cosa più brutta mai concepita dalla mente umana...
![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
questione di gusti, non ho mai capito ,la gente che acquista i case in plexi, cosa ci trovi di bello! è come un case inesistente! Mentre nerò è una via di mezzo tra case e case trasparente! Dal vivo credo che sia bello da vedere! Spero di trovarlo nella mia città, almeno per dargli un occhiata dal vivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
bellooooooooooooooo devo dire che l'idea , anche se molto semplice , e geniale , secondo me i plexy colorati danno il loro massimo a case spento , perche' puoi giocare con i contrasti di colori , ma una volta che il vostro pc supermoddato e acceso e all'interno c'e' un'infinita' di luci e neon , perderete qualcosa nell'illuminazione , li viene l'abilita di utilizzare colori e neon che facciano risaltare il vostro interno .
Su un case tutto in plexy pero' nn saprei vedo solo un vantaggio , si mascherano molto bene lettori floppy , cd e alimentatori cosa che secondo me sui case trasparenti sono sempre un pugno nell'occhio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Molto bello
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Interessato anche io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.