Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2006, 09:44   #1
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
case in plexiglass nero?!!!!?

ragazzi ieri navigando senza rotta sul web ho trovato questo:
http://www.overclockplanet.it/overcl...ts_id-155.html

è una di quelle cose alle quali non riesco a dare un giudizio nel senso non sò se definirlo una c@g@t@ pazzesca o una figata immane fatto sta che è da ieri sera che sono in fissa detto ciò vorrei chiedere nessuno lo conosce o ne è in possesso e puo postare qualche foto???
il mio dubbio atavico al riguardo è ma tutti i cavi uv reactive le ventole colorate anchesse uv reactive risulterebbero visibili cmq o si vedrebbero solo i componenti illuminati???

grazie immagino che può essere stupida come domanda però vi prego capitemi stanotte non c'ho dormito per pensarci
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 10:05   #2
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao Zer0seven, secondo il mio parere...è molto bello, meglio del classico case tutto in plexiglass trasparente (che ho sempre odiato)... riguardo l'illuminazione interna, sono sicuro che si vedano bene tutti i colori dato che cmq + lo illuminerai e + darà l'impressione di essere trasparente; credo solo che i colori appariranno leggermente + scuri . Però è un bel case.
Attendo conferme o smentite sul mio giudizio
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 00:05   #3
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

allora ragazzi nessuno????
avete idee al riguardo???
vi prego mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Old 06-12-2006, 07:18   #4
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
allora ragazzi nessuno????
avete idee al riguardo???
vi prego mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione

LOL , ma l'hai letta la mia?
Old 06-12-2006, 07:22   #5
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
LOL , ma l'hai letta la mia?
beh chiaramente solo mi piacerebbe vederlo montato e il parere di chi l'ha visto cmq la penso come tè il case in plexi bianco anche a mè fa un pò c@gare ma questo umh.....non lo sò ad ogni modo quasi quasi stavo pensando all'acquisto....
Old 06-12-2006, 08:42   #6
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
beh chiaramente solo mi piacerebbe vederlo montato e il parere di chi l'ha visto cmq la penso come tè il case in plexi bianco anche a mè fa un pò c@gare ma questo umh.....non lo sò ad ogni modo quasi quasi stavo pensando all'acquisto....
hai ragione.sarebbe un ottimo acquisto!
Old 08-12-2006, 01:01   #7
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
secondo me è la cosa più brutta mai concepita dalla mente umana...
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 08:21   #8
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Quote:
Originariamente inviato da sv4
secondo me è la cosa più brutta mai concepita dalla mente umana...

questione di gusti, non ho mai capito ,la gente che acquista i case in plexi, cosa ci trovi di bello! è come un case inesistente! Mentre nerò è una via di mezzo tra case e case trasparente!
Dal vivo credo che sia bello da vedere! Spero di trovarlo nella mia città, almeno per dargli un occhiata dal vivo
Old 08-12-2006, 11:55   #9
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Città: Milano
bellooooooooooooooo devo dire che l'idea , anche se molto semplice , e geniale , secondo me i plexy colorati danno il loro massimo a case spento , perche' puoi giocare con i contrasti di colori , ma una volta che il vostro pc supermoddato e acceso e all'interno c'e' un'infinita' di luci e neon , perderete qualcosa nell'illuminazione , li viene l'abilita di utilizzare colori e neon che facciano risaltare il vostro interno .
Su un case tutto in plexy pero' nn saprei vedo solo un vantaggio , si mascherano molto bene lettori floppy , cd e alimentatori cosa che secondo me sui case trasparenti sono sempre un pugno nell'occhio

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 15:14   #10
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Molto bello non posso aiutarti però su info dettagliate
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 22:34   #11
pinobigo
Senior Member

L'Avatar di pinobigo

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
questione di gusti, non ho mai capito ,la gente che acquista i case in plexi, cosa ci trovi di bello! è come un case inesistente! Mentre nerò è una via di mezzo tra case e case trasparente!
Dal vivo credo che sia bello da vedere! Spero di trovarlo nella mia città, almeno per dargli un occhiata dal vivo
beh se lo trovi fagli una fotina per me!!!!
pinobigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 23:41   #12
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pinobigo
beh se lo trovi fagli una fotina per me!!!!

Interessato anche io
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian