|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
|
TASTIERA OLOGRAFICA --- IL FUTURO E' INIZIATO!
Ciao a tutti , ho aperto questo thread per condividere insieme una delle tecnologie al momento più belle e impressionanti di tutte.
Mentre facevo "zapping" con il mio telecomando sul mio televisore , mi si è fermato il dito su MTV , e lì stavano facendo un programma da "SBORROOONI" e come tastiera aveva messo : LA TASTIERA PIU' PICCOLA DEL MONDO ( nonchè la più strana.. )Questa "tastiera" a vederla al primo impatto non sembra essere degna di portare quel nome..in quanto di tasti non ce ne sono!!! Incuriosito sono andato a vedere sul mitico google Nient'altro non è che : Un dispositivo molto simile a un cellulare "Proietta su una superficie piana" , la nostra tastiera , illuminata di rosso sopratutto per le esigenze notturne. Il funzionamento della tastiera è molto semplice ma allo stesso tempo interessante e sbalorditivo Il semplice passaggio del dito su uno dei tasti proiettati fa creare un'ombrà che viene rilevata dal nostro "proiettore olografico" che inserirà quel carattere di tabulazione. In pratica ci ritroveremo a battere le dita su un tavolino VUOTO !! Uno dei tanti link in rete : http://www.coolest-gadgets.com/20060...phic-keyboard/ Ditemi cosa ne pensate
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Un altro link con il prezzo e le specifiche tecniche
http://www.iwantoneofthose.com/proje...miBU2X7O-U3Q**
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
secondo me è scomodissima , nn c'e quel contatto con i tasti
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. : Comunque sono gusti Secondo me , in un epoca di innovazioni e di alta tecnologia in un così ristretto spazio va alla grande. Pensa soltanto che ormai puoi portarti tutto in giro : dagli hd portatili , alle chiavette usb con sopra installato un SO ( tipo dsl ) ecco fatto..hai anche la tastiera che metti nel taschino
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Parola di trekker... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè la sto per ordinare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

e come tastiera aveva messo : LA TASTIERA PIU' PICCOLA DEL MONDO ( nonchè la più strana..
)