|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
DUAL CORE TROPPO VELOCE
Ciao a tutti, ho un problema... ho installato Prince of persia the sands of time sul mio pc che monta un amd dual core 4200+... bene il problema è che il gioco mi viaggia a più del doppio di velocità... ho letto dei 3ds qui e da altre parti nei forum in internet ma non ci ho capito molto... dal momento che non ho intenzione e voglia di disattivare un core dei 2 ogni volta che gioco, anche perchè dovrei farlo da Bios, voi avete un'idea per risolvere il mio problema??? Volevo proprio rigiocarci a quel simpatico giochino..
Fatemi sapere plzzzzzzzz.... A presto e grazie anticipatamente. Andrea |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
non hai guardato nel sito del produttore del gioco? credo che se è un problema del Dual Core là potresti trovare una Patch per risolvere... non sei l'unico ad avere il dual core.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Installa il Service Pack 2 di windows se non lo hai ...
poi installa: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...ties/Setup.exe http://www.amd.com/us-en/assets/cont...mdcpusetup.exe e riavvia, facci sapere
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ottimo!!!!! Grande... problema risolto alla grande... ho installato solo il primo perchè il secondo ce l'avevo già... ma cos'è quel programmino là?? non mi compromette le performances vero?? è solo un controllo in più per i giochi che non supportano il dual core?? Comunque grazie infinite... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e l'altro son i driver della CPU x WIN XP
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi...e io che ho un dual core intel che posso usare?!?!
Go provato oggi per la prima volta a giocarci e il gioco sembra schizzato...!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.