|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lettura rom e/o bios stampante
salve a tutti,
oggi ho partecipato ad un sondaggio canon che mi ha fatto scaricare un programmino che mi prendeva queste info: Questo programma per sondaggi raccoglierà i dati registrati nella Sua stampante e li invierà a Canon. Dati di utilizzo dell’inchiostro -Numero dei dot contati durante la stampa -Numero delle volte in cui viene sostituito il serbatoio dell’inchiostro Numero delle pagine stampate Tipo dei supporti selezionati Numero delle volte in cui è stata effettuata la pulizia delle testine Data della installazione Numero di serie USB Questo sondaggio raccoglierà e trasmetterà solo le informazioni sopra elencate. Non raccoglierà né trasmetterà informazioni riguardanti il Suo PC, i dati personali o quanto da Lei stampato. Dai dati raccolti, sarà inoltre impossibile identificare qualsiasi utente. La preghiamo di cliccare su “Accetto” per consentire la raccolta e la trasmissione a Canon dei dati indicati in precedenza, consapevole del fatto che noi non saremo in grado di condividere con Lei tali dati. Se non è d’accordo, selezioni “Non Accetto”. vorrei sapere come è possibile e come posso visualizzare anche io tutte queste info visto che il prog le ha solo spedite a canon senza mostrarmele. grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è una cosa un po' insolita ma mi incuriosisce!!
up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.