|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Prov.Rm/Lt + Sped]Router Wireless Adsl2+ Linksys WAG54GS seminuovo!
Come da titolo vendo il seguente modem/router access point wireless!!! Linksys modello WAG54GS!!! tutte le caratteristiche tecniche del prodotto le trovate quì !!! Il prodotto ha 3 anni di garanzia...l'ho usato per circa 3/4 mesi ma è veramente nuovo...funziona perfettamente (lo stò usando in questo preciso momento) e con i programmi p2p se la cava molto bene (ovviamente a discrezione della linea telefonica)...monta l'ultimissimo firmware 1.00.09C ed è adatto a tutti i tipi di Adsl/Adsl+/Adsl2+ ...in più ha lo SpeedBooster!!! non rilascio scontrino perchè è stato un regalo e quindi non mi è stato fornito ma per la garanzia non avete nessun problema visto che il prodotto è stato registrato da me alla Linksys!!! Se necessitate di foto chiedete e ve le faccio...lo tolgo solo perchè devo passare ad un router Telecom
Prezzo 60 Euro + s.s. Faq: -Precedenza agli scambi a mano...scambi che possono avvenire a Roma (zona centrale) o in provincia...quindi Nettuno, Anzio, ecc...o in provincia di Latina...Aprilia, ecc... -Pagamento mediante o ricarica postepay o vaglia postale!!! -Spedisco solo con Pacco Celere 3!!! -Spedisco solo a pagamento ricevuto!!! -Non scambio con nulla!!! -In vendita anche da altre parti!!! Per qualsiasi informazione chiedete e vi sarà risposto... Ultima modifica di `CrAcK` : 15-12-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Coda come da msn
Saluti BES
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
interessante
vedo se riesco a prenderlo subito( prima possibile ) a Roma.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno è interessato???
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,
trovato nuovo a 79,99 EDIT BY MOD : 1) IL PRODOTTO ERA IN PROMOZIONE 2) NON PUOI PUBBLICIZZARE SITI ONLINE rimango in coda ma scendo a 60 euro s.s. incluse. Fammi sapere Saluti BES
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS Ultima modifica di vitiellofra : 15-12-2006 alle 11:47. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di `CrAcK` : 15-12-2006 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per favore, se non sei interessato al prodotto evita di sporcare il topic all'utente............lo sconto si può chiedere, peò di certo non puoi andare a considerare prodotti sottocosto nè tanto meno puoi linkare direttamente sul topic (magari fallo in pvt) il negozio online che vende a quel prezzo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto che anche su msn mi sono preso degli insulti per un link, lascio la coda.
Prima volta che mi succede una cosa del genere dopo anni di hwu. Lascio e tolgo il disturbo, chiedo venia se ho creato malumori a gente nervosa. Saluti BES
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma falla finita...di utenti presuntuosi ne ho visti ma come te mai...pure ragione vuoi avere...mah cmq prezzo aggiornato a 60 euro...alla faccia dell'utente scorretto
Ultima modifica di `CrAcK` : 15-12-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mannaggia a me che non ho guardato ieri sul forum... mi serviva proprio ma ormai ho comprato un routeraccio nuovo allo stesso prezzo
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Scusa,
non ho avuto molto tempo. Cmq ora mi metto all'opera per lo scambio.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.