|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
[BO] Stampante hp 2600n laser colori
Ciao, vendo la stampante in oggetto a 160E, con tutti i toner carichi
![]() Prezzo: 180E La stampante è perfetta ha anche la porta ethernet con print server comprensiva di imballi e cavi originali Risoluzione della tecnologia di stampa HP ImageREt 2400 Qualità di stampa (a colori, qualità migliore) fino a 600 x 600 dpi Velocità di stampa (colori, qualità normale, A4) Fino a 8 ppm Velocità di stampa (in b/n, qualità normale, A4) Fino a 8 ppm Tempo di stampa della prima pagina (in b/n, A4) < 20 Sec Tipo di processore Motorola® CFV4e Velocità del processore 264 MHz Pagine al mese Fino a 35.000 per le caratteristiche complete andate qui: HP 2600N Spese di spedizione escluse. Possibilità di ritiro a mano o tramite invio di vostro corriere o persona di fiducia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono interessato, ma non sono di bologna, la stampante dovrebbe essere spedita, ciao
Ultima modifica di gexxx : 01-02-2008 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda se spedisci
Toner carichi vuol dire mai usati? Garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
stesse domande, facci sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rinuncio, a me serve una multifunzione ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
scusate il ritardo con cui Vi rispondo:
Dunque la stampante è fuori garanzia, tenuta in buone condizioni, e perfettamente funzionante. I Toner sono stati appena installati ed usati pochissimimo. Non ho problemi a spedire. fatemi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
grazie
lascio Buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.