|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Scelta regalo natalizio per donne-morose,madri figlie zie amiche sorelle altro....
Post decembrino per scelta regalo donnesco...si accettano suggerimenti consigli opinioni critiche altro.....budget generico..donne in questione genericamente moderne,normalmente consumiste tendenti alla trascendenza piu che al simonaventurismo dilagante,belle-per me almeno- con tendenza alla pittura scrittura meno cinema e tv,poca tecnologia,poco rifacettismo simil velinesco,età 35-60...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Di colori forti rosso blu notte e di spazi aperti,moderatamente atletiche..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
vuoi qualcosa di utile o di bello? io mi butterei su un gioiello, o su un orologio, magari se si tratta di tua moglie o fidanzata farei così regalo un bel abito da sera, ma di quelli belli davvero glielo farei mettere e poi la porterei a cena nel ristorante + chich della città
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sei un grande! p.s. anch'io sono un tantino in difficoltà coi regali!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
tocca farlo anke a me
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Io penso che, a meno che non siano conoscenze formali, ogni persona merita di avere un regalo pensato, apposta per lei. Non puoi regalare a tutte le donne la stessa cosa perchè ognuna è diversa dall'altra ... sarebbe come se io regalassi a mio marito, a mio padre, a mio suocero e ai miei cognati la stessa cosa! A uno può anche piacere ma all'altro no.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Invece per dire un bel pensiero per tutte sarebbe fare personalmente dei biscotti natalizi (di varie forme), confezionarli in maniera carina e originale, e regalarli a tutte..... Cmq quà ci scambiamo idee, poi ognuno le applica come meglio crede
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Nagari li confezioni chiudendoli con un fiore; rosa rossa per la morosa, rosa rosa o bianca per le amiche, gialla per la mamma, blu per le parenti ... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
per me non esistono questi problemi
non so se è meglio o è peggio... non ci sarà il "oooooooohhhhhh" quando scarta il regalo, ma lei dice che almeno si trova con qualcosa che di sicuro le piace d'altro canto non posso nemmeno darle torto, dato che le ho preso già (così magari prendete spunto per un regalo): swatch skin (quello in acciaio col cinturino lungo che si avvolge al braccio), pigiama yamamay, 2 t-shirt (nike/adidas), anello oro bianco (ma non nel significato di anello), bracciale oro bianco-rosso-giallo, felpa zip (adidas), cornice digitale (nokia), e non voglio ricordare più niente... e non li usa quasi(eh beh,,, almeno "quasi"...) mai... ditemi voi se ora non è matematico che le regalo esattamente quello che vuole natale scorso mi ha chiesto di regalarle uno "specchio" tondo con cornice bianca, quello piccolo da tavolo con un lato che ingrandisce... prezzo: 16euro non ci credeva nemmeno la cassiera quando ha passato il codice a barre
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[quote=vaio-man]vuoi qualcosa di utile o di bello? io mi butterei su un gioiello, o su un orologio, magari se si tratta di tua moglie o fidanzata farei così regalo un bel abito da sera, ma di quelli belli.. Abiti escluso perché da poco finite spedizioni punitive nei suoi negozi.Poi è difficile scegliere.Questo per morosa.Per mamma più semplice.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
non regali un caxxo e risolvi i problemi.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
uno swatch a scelta (sua) un we in una città d'arte un carré di Hermès o Gucci una cintura idem una borsa porta laptop secondo il tuo budget queste sono le cose che una ragazza come descritta da te apprezzerebbe di più |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
oh, uno ci prova, al massimo mi prendo una rimbalzata
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quella dell'abito + cena è l'idea migliore che abbia letto!!sembra una cosa da favola, tipo cenerentola! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Cara Crissina
hem, nyneve è una strega irlandese fimmina sugnu, questi sono i regali che piacerebbero a ME aggiungo un paio di perle belle -orecchini un anello con un peridoto (bulgari non è male) regali gratis ma graditi: spostare tutti gli oggetti del ripostiglio e rifarlo nuovo sparecchiare tavola e caricare lavapiatti per un anno massaggiarmi la schiena tutte le sere cambiare la sabbia al gatto raccogliere la roba stesa oh, uno ci prova, al massimo mi prendo una rimbalzata [/quote]
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecchennesò io..non frequento streghe, tantomeno irlandesi fai come se non avessi detto niente allora
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ho regalato una sciarpa in cashmere della Benetton, apprezzata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

tondo con cornice bianca, quello piccolo da tavolo con un lato che ingrandisce... prezzo: 16euro
non ci credeva nemmeno la cassiera quando ha passato il codice a barre