|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Problema win 2000...non parte più!
Ciao,
pur non essendo un newbe in materia, nn uso ormai da tempo win 2000 e vorrei un vostro parere. Si tratta di un pc vecchiotto su cui è stato installato win 2000 da poco (2 settimane circa). Ora non parte più,all'avvio si blocca per dei probabili problemi di file di sistema che non trova. A mio avviso è l'hard disk che sta dando segni di abbandono e o non legge bene dall'mbr o ha corrotto qualche file di sistema e non fa più partire winzoz. Cosa fare??Reinstallare il tutto o si può tentare il ripristino?? Il problema se è come penso del disco si ripresenterà da qui a breve a seconda di come gli gira,guisto?? non credo sia un virus...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao
per conrtollare l' Hd, basta che utilizzi il tool del produttore pre il problema di win 2000 dovresti essre + chiaro che errore ti daà? quali sono i files vhe non carica ?? l'errore è sempre uguale(ti diece sempre che non carica determinati files, ma i nomi dei files sono sempre guguali) o è random??? (ti dice che non carica determinati files, ma i nome cmabiano ogni volta) Quote:
devi accertarlo con scansione di anticirus, e scansione di software antispyare. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.