|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
lettodi dvd questi sconosciuti
ciao!
devo fare un regalo per mio padre ed ho pensato ad un lettore dvd da casa + il cofanetto di rambo ora, sono andato all'euronics e ci sono di tutti i prezzi: a che cosa devo stare attento? il lettore è da collegare ad un crt e penso che in futuro non prenderò LCD ma un'altro crt magari che supporti l'hd. ora uso la playstation. cosa posso prendere? qualsiasi marca va bene? ne ho visti un paio della majestic con porta usb, mi sembra comoda (se supportano anche il divx) devo stare attento a qualcosa? marche consigliate? software aggiornabile? uscite? han tutti l'uscita ottica (anche se per ora non ho un 5.1)? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la majestic è la peggior sottomarca esistente.
vabbè spender poco ma merdatech no...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh se non hai una TV HD ....
ora si vendono quelli che effettuano upscaling via HDMI... ma se a te non serve... occhio che nn tutti hanno l'uscita ottico digitale |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma prenditi un tv lce hd-ready + playstation 3
vabè...non vuoi spendere...cmq io andrei su un lettore dvd sony, philips, panasonic, samsung ...insomma le solite marche affidabili |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
perchè ho la sensazione che parli tanto per parlare, per sentito dire? cmq se lo trovo enon vuoi spendere tanto ( seppur un sony normale costi pochino, prendi il magnex, sono philips camuffati..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
lettori DivX-DVD, quale acquistare (in rilievo nella sezione Editing Video, che molti sembrano non conoscere):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=903355
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.