|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
www.planetvillager.com-INFORMAZIONE URGENTEEEE-?????????
qualcuno conosce l'agenzia Planet s.r.l.(animazione e spettacolo)???...
questo è il sito : http://www.planetvillager.com -è una società seria?... -qualcuno ci lavora come animatore? Io ho mandato foto e cv e sono stata chiamata per fare lo stage...ma prima di prendere una decisione ,volevo sapere se si tratta di una truffa oppure è una cosa seria... Spero in una risposta ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
almeno l'hai fatto un colloquio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dato un'occhiata. la parola stage c'entra poco con cosa fanno.
e' una specie di presentazione dell'attivita'/corso/selezione. da come si sono sbattuti a fare il sito direi che proprio una truffa nn sono. Pero' visto che costa 90 euro questo "stage" ci penserei prima di andarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...No, nn ho fatto...
...un colloquio!!!Ho inviato online cv e foto e mi hanno risposto per comunicarmi dello stage!
Io non so che fare... ![]() Aspetto altre info .....su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
daiiiiiiiiiiiiiii....
nessuno la conosce?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
in giro per google si trova tanta roba, sembra una cosa abbastanza seria/normale.. Prova a cercare per la rete qualcuno che ci ha già lavorato e contattalo per vedere come si è trovato..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
lo so...
ma nn è facile...
consigli per la ricerca?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in realta' non è cosi'. loro selezionano gli animatori in questo modo, e chiunque puo' andare a questa 3 giorni di selezione. i 90 euri vanno a coprire 3 giorni di pensione, quello nn mi insospettisce per nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La mia impressione e' che sia abbastanza seria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
si forse avete ragione...
ma non so cosa fare...
Nessuno che ha fatto questa esperienza negli anni passati?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sembra tanto un modo per riempire un po' di camere in periodi di bassa stagione, quando sarebbero vuote. infine, nn mi pare ci sia selezione prima di andare a questi 3 giorni, insomma, loro prendono "cani e porci", così che gli arrivano 1000 persone, fanno 90.000 euro di incassi e poi magari prendono solo 10 persone.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ti risulta anche che ti rimborsano il costo del francobollo per spedire il curriculum? ![]() Poi quell'albergo e' una convenzione, ovvero una agevolazione che viene fornita: non c'e' scritto da nessuna parte che sei obbligato ad andare li' e pagare i 30 euro al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per me la cosa ha un senso.
tu non sai cosa vuol dire fare l'animatore, loro non possono fare la selezione basandosi su un curriculum. Quindi organizzano questo incontro, e ti offrono accomodation a un prezzo onesto, se non ne hai gia' una. Ora poi non abbiamo riscontri, ma i termini della cosa sembrano molto ragionevoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.