|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19250.html
Nintendo smentisce le voci che volevano una nuova versione di Nintendo Wii in commercio in Europa e Nord America nel corso del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
secondo me con questa mossa si giocano parecchie vendite qui in europa, è na cazzata non mettere un player per dvd in una consolle che ne fa uso ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
si infatti a tutti serve un lettore dvd a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tutti quelli che hanno una console di nuova generazione ha anche un lettore dvd... non facciamo sempre i tragici
posso avere un lettore dvd comunissimo o un xbox, un cboc260 o la ps3... certo che se c'era nel wii male non faceva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ma a cosa serve ?
vi comprate il Wii per leggere DVD VIDEO ? con tutta la nuova esperienza di gioco che offrirà, pensate ai dvd video ? ormai tutti hanno un lettore dvd video a casa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
*dlin dlon* per il gc a suo tempo è successa la STESSA cosa.. panasonic q
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PAZZI
è da pazzi risparmiare 2€ per un software del cavolo e costringermi ad avere un apparecchio in più sotto il televisore. Con i casini derivanti dalla scarsità di SCART e dal proliferare INUTILE di cavi e telecomandi. fanculo a nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma...perchè tutti stanno morendo dalla voglia di vedere DVD video con audio Pro Logic 2???
Il Wii non ha nemeno l'uscita 5.1! Non facciamone tragedia, è una perfetta console da GIOCO in perfetto stile Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ha molto senso...
Io sono un nintendista convinto... Ho sempre avuto consolle nintendo e non vedo l'ora di avere anke questa... Ma sto fatto che non legge i dvd video mi sembra davvero una grossa vaccata... Che senso ha dire "tutti hanno un lettore dvd in casa..." come qualcuno ha detto vuoi mettere la comodità di avere un apparecchio in meno sotto la tv e non avere il problema di collegare e scollegare scart... Una piccola grande pecca della grande N!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
diciamo che con il costo di un giocho per Wii si comprano due lettori dvd da saloto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
bè... avesse fatto solo questa di pecca ;-)
tanto che gli frega.... al massimo se il WII fa buca come il N64 e gamecube, ci pensa come al solito il portatile di casa Nintendo a tappare i buchi della versione casalinga. oramai alla nintendo mi sono rassegnato, continua a fare titoli di grande qualità questo e vero, ma il Super Nes o super Nintendo, ha lasciato veramente un segno nel mondo videoludico. sinceramente dopo il flop del gamecube, speravo vivamente che passasse solo a software house come ha fatto sega. cosi' almeno non sono obbligato a comprarmi una consolle nintendo per giocare ai soli titoli " mario e zelda" che a mio parere valgono da soli l'acquisto della consolle. che tempi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grave mancanza
Non permettere al Wii di leggere i dvd video è una grave mancanza. Non è un discorso di prezzo,ma di praticità. In camera mia ad esempio non ho tantissimo spazio e sotto il televisore ho poco spazio,giusto per metterci una console. Ora come ora ho un Xbox,posso quindi giocare e guardarmi i film in dvd. Il Wii mi garba parecchio,ma mi darebbe fastidio non potermi vedere i film in camera solo perchè Nintendo ha deciso di risparmiare qualche euro di licenza per l'Mpeg2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
anche sony ci ha guadagnato, ma solamente grazie agli altissimi volumi di vendita la sega se l'e' passata brutta perche' faceva solo hardware o quasi... gran parte dei titoli N vengono sviluppati da N stessa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ogni console ha le sue pietre miliari...
Playstation: Gran Turismo Metal Gear Solid Final Fantasy Xbox: Halo Forza Motorsport ora anche Gears of War e GTA 4 Nintendo: Mario Zelda e i soliti giochi jappo se ti piacciono i titoli elencati, per uno solo di quelli vale la pena prendere la console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Scusate, d'accordo con tutti voi che questa non è una mancanza fondamentale (ma se c'era sto benedetto lettore DVD -che poi è solo un problema software oppure ho capito male? In tal caso magari potrebbero rimediare in qualche modo in futuro!- male sicuramente non faceva)...Ma non potrebbe essere una notizia montata ad arte?
![]() Nelle news dei giorni scorsi, tra i commenti c'era chi diceva che l'annuncio di questa "revision" di Wii non era stata una buona mossa perché molti a quel punto avrebbero aspettato tranquillamente la nuova versione. I giapponesi, invece, si sa, a parte che sono più impazienti ![]() Infine, del resto dalla news si evince che l'accordo con questa Sonic è "internazionale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
[quote] gia... peccato che la scorsa generazione l'unica che ha guadagnato montagne di soldi gia dall'inizio e' stata solo nintendo.... che poi il cubo ha venduto solo poco di meno dell'xbox, ma non sottocosto...
anche sony ci ha guadagnato, ma solamente grazie agli altissimi volumi di vendita la sega se l'e' passata brutta perche' faceva solo hardware o quasi... gran parte dei titoli N vengono sviluppati da N stessa... [quote\] montagne di soldi? LOL! col portatile vorresti dire.... un 4% in media sul mercato, non mi sembrano montagne di soldi... ti consiglio di andare a vedere le le classifiche usa jappo e UE cosi' ti farai un'idea. e per quanto riguarda il post poco sotto.... mi dispiace dirlo, ma mario vale tutta la consolle, e un halo non vale di certo l'acquito di una consolle qual'essa sia. mario e unico, halo e solo un fps che puo' piacere più o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() se vuoi mettere a confronto i numeri, ovviamente non c'e storia per quanto riguarda le console vendute... all'incirca 110 milioni di ps2, 22 milioni di xbox e 21 milioni di gamecube... solo che: la ps2 e' stata venduta SEMPRE, tranne l'ultimo anno e mezzo forse a prezzo di costo o leggermente sottocosto... il guadagno era sulle royalties dei giochi l'xbox e' stata venduta sempre sottocosto e di parecchio e non e' mai andata in attivo il cubo e' stato venduto sin dall'inizio con un buon margine di guadagno + tanti giochi venduti sviluppati da N stessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non credo che la lettura o meno dei dvd video possa compromettere le vendite del wii. Io per esempio preferisco di gran lunga avere un lettore anche economico separato.
Non bisogna dimenticare però che quando si sottolineano questioni di comodità, queste vanno oltre l'uso convenzionale. Es. passo qualche giorno in casa a mare e mi porto (nello zaino) un solo dispositivo che mi permette di: 1) giocare 2) vedere un film 3) sentire l'intera mia collezione di mp3 4) navigare in internet 5) chi più ne ha, più ne metta E' chiaro che pur non avendo l'intenzione solitamente di usare il wii come lettore dvd, implementare tale funzione permetterebbe di stare più comodo in tali occasioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
prova a mettere in uno zaino una ps3 se ci riesci ![]() (chiaramente sto scherzando, niente flames ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sono daccordo nel dire che il fatto che non legga i DVD Video sia una pecca ma non mi sembra sia una cosa grave.
Per quel che mi riguarda avere un lettore DVD in più o in meno non fa alcuna differenza, ne ho già fin troppi un po' ovunque (5 solo in camera tra PC, stereo e compagnia). L'unica seccatura sarà il dover collegare/scollegare più dispositivi dalla scart della TV ma volendo la questione si risolve in due minuti acquistando una "ciabatta" multiscart di quelle attive. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.