|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domanda inerente batteria notebook
Salve a tutti ragazzi, ho appena acquistato un notebook VAIO FE 31H; sono nuovo nell'utilizzare i laptop, quindi vi porto una domanda inerente alla batteria: se utilizzo il portatile aliementato dalla corrente elettrica la batteria la posso togliere senza causare danni all'Hardware? Se non la tolgo danneggio invece la batteria a furia di attaccare e staccare il portatile dalla corrente e quiandi sottoporre la stessa a cicli di carica e ricarica anche se non ce n'è bisogno? (tipo i cellulari che se non sono in uso per un pò di tempo la batteria la si deve togliere altrimenti si rischia di comprometterne le prestazioni in durata)...se ho detto scemenze mi scuso anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Leggiti le FAQ
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quando sei a corrente toglila la batteria senno la rovini in una settimana..e visto quello che costano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.