|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gears of war provato!!!
Finalmente ho comprato gears of war!!!
Stamani con un mio amico sono andato a comprare la versione ntsc di questo capolavoro annunciato, il negozio in questione lo aveva già da sabato, ma gli erano arrivate poche copie e quindi lo aveva finito subito!! Il gioco com tutti sanno è region free, e comprende l'audio interamente in italiano!! L'inizio lascia a bocca aperta per la qualità grafica, davvero un gradino sopra altri titoli visti fino a ora (call of duty 3 è subito dopo secondo però!) L'effetto che mi ha fatto è stato quello di assistere ad una nuova qualità grafica diversa da tutte le altre, più complessa, esageratamente grande a livello visivo, e piena zeppa di poligoni che la 360 mastica senza fatica(questo la dice lunga su quello che tireranno fuori tra un po' di tempo!). Altra cosa che mi ha molto colpito è l'inteligenza artificiale, a mio parere la migliore mai vista in un videogioco, sembra quasi di giocare contro degli umani in certe occasioni, davvero fatta bene! Animazioni davvero belle! Passiamo a qualche piccolissima critica, lo scenario si distrugge molto poco, si è visto di meglio in altri giochi (COD3...)la fisica c'è ma in piccole dosi anche qui si è visto fare molto meglio..(half-life 2 su tutti!) Questa mia mini recensione è fatta di getto dopo aver provato il gioco per circa un ora quindi prendetela come tale, ho ancora da provare la componente multiplayer che sarà sicuramente la parte più bella del gioco. Il mio voto è il seguente: grafica: 10 (la più bella mai vista!!viva l'unreal 3.0!!! bow ![]() sonoro: 10 (se avete un 5.1 sembrerà un film!) gameplay: 9 (davvero troppo divertente!) longevità: boh!! (do un 9 perchè non è facile secondo me!!) Ragazzi aspetto le vostre impressioni!ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Usare il thread ufficiale ti faceva schifo?
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Magari non l'aveva visto... comunque chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.