|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Veneto
|
Dottor StranoAmore
Salve!Vi è mai capitato un momento nella vostra vita di dare qualche consiglio ad una persona perchè possa avere la possibilità dell'inclinazione dell'anima?(Per i profani,possano avere un/a fidanzato/a?)
A me sì e molto,molto,molto,molto spesso,quasi da stancarmi un pò,come questa sera....Non che il fatto mi possa dispiacere...Anzi Potrò capire il tipo di persona che proprio non saprebbe cosa poter dire per dare una dritta ad un/a amico/a,questo perchè non ci sà tanto fare con le persone...Però il caso...il mio...è differente,ma tutto tace! Pazienza!C'est la viè!Comunque... Voi che dite?Vi è capitato una cosa simile...o meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Stai dicendo che sei un mago a formare le coppie ma tu non riesci mai a cavare un ragno dal buco?
Condoglianze...
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Lo sai che non capisco che scrivi?
Potresti essere più chiaro nel periodo? Se sei come scrivi ti capisco che non becchi...........
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque 3 anni sono in cui ero a rischio... Quasi un anno,il tempo passato dalla guarigione... Ora comprendi? Se in caso mi vuoi anche chiedere cosa intendo per "Discrete"-"Carine"...Mi riferisco a donne.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
La deterrenza è l'arte di creare nell'animo dell'eventuale nemico il terrore di attaccare. Ed è proprio a causa dei congegni che determinano la decisione automatica irreversibile, escludendo ogni indebita interferenza umana, che l'ordigno "Fine del Mondo" è terrorizzante, eh, eh, eh, e di facile comprensione. E assolutamente credibile e convincente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho letto il titolo e sono entrato credendo che si trattasse di un film per cinefili di kubrck e peter sellers , invece no..........
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
E comunque, rispondendo alla tua domanda iniziale... no sfortunatamente sono tendenzialmente un po' chiuso nonché pesantemente impegnato in lavoro e studi, quindi non trovo il tempo per consigliare e fare da "cupìdo" a qualcuno...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Comunque da sempre mi presto a dare consigli, consapevole del fatto che sian giusti, ma altrettanto che non verranno ascoltati, perchè in amore in troppi (per non dire quasi tutti) non seguono la ragione, ma solo il cuore
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
eh già.... ora è chiarissimo! scherzi a parte riddick... davvero si capisce ben poco di ciò che scrivi... sembrano quei discorsi delle persone nervose ed ipertese che sparano millemila parole al secondo, solo... scritti invece che parlati! se sei così anche nella realtà... immagino che le fanciulle restino un tantino sconcertate! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Non voleva essere un'offesa, sia chiaro.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...se parli come scrivi sei sicuro che i tuoi amici ti capiscano quando dai consigli sull'amore?!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Sapete una cosa?
Avete ragione... Scusate Ieri ero un pò nervoso e poi avevo anche bevuto qualche bicchiere di troppo. Quindi non facevo molto caso a quello che cercavo di esprimere in quel momento. Comunque...Da sano,sono ben diverso e anche nel parlare Non mi offendo tranquilli...vi capisco. Ora devo scappare,ma prossimamente riformulo l'argomento... Sempre se con un pò di sforzo,siete riusciti a capire P.S. Lo farò da sobrio...Tranquilli |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io avevo capito e spesso mi capita la stessa situazione tua... anche se ultimamente capita che sia io a chiedere consigli
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ah ah si anche a me è capitato di fare il marta flavi della situazione
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il detto dice: "Il calzolaio ha le scarpe rotte".
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Since Nov-2003
sfortunatamente sono tendenzialmente un po' chiuso nonché pesantemente impegnato in lavoro e studi, quindi non trovo il tempo per consigliare e fare da "cupìdo" a qualcuno...
Raffo™ (io, non la birra) |
|