|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lda_19149.html
George Harrison, Senior VP di Nintendo, rivela alcune informazioni inedite sul titolo di riferimento del lancio di Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, la Lamborghini mica fa solo macchine
![]() Il paragone potrebbe anche calzare lo tesso. Spero che non eccedano coi contenuti scaricabili. Da Nintendo mi aspetto più attenzione al cliente di quanta se ne sia vista da altre case. ![]() P.S. 1500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sa che il futuro nella distribuzione videoludica si stia delineando con la vendita di giochi base (a prezzo normale) e la possibilità di acquistare extra a parte (per completarlo). Un modo per aumentare il prezzo dei videogiochi senza che formalmente questo vari sulla confezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo con KinKlod. Purtroppo l'utenza disposta a pagare per giocare, anche dopo aver comprato il gioco, c'è ed è tanta, basta guardare Wow (io ne so qualcosa). Se sarà per Zelda dubito che le persone resisteranno alla tentazione una volta comprato il gioco. Non ci resta che sperare (con molti dubbi) che gli extra siano gratuiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
CERTO ma vi idmenticate che i contenuti non sono obbligatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma forse neanche adesso... Basta pensare a HL ad episodi: imho non è molto distante da questo concetto. Certo, se il contenuto si limita ad una texture se lo possono tenere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tutto smentito da Nintendo. Tral'altro in Zelda avrebbero poco senso dei contenuti aggiuntivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In zelda avrebbero lo stesso senso che hanno avuto in Oblivion. Setting a parte sono sempre due GDR. Basta aggiungere un dungeon o cose simili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Calcolano che dopo aver finito un gioco, se ti è piaciuto, magari le paghi volentieri altri 5€ di contenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
se il gioco base costasse dawero 4 soldi sarebbe veramente una buona protezione antipirateria.
poi ci sono i fissati del download, ma è 1 altro paio di maniche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La versione Wii si distinguerà da quella GameCube per il supporto ai 16:9, ma non ci saranno sostanziali vantaggi a livello prettamente visivo.
'namo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
contenuto aggiuntivo di zelda?
cosa mettono, il cappello di link blu al posto che verde? O_o nn riesco a immaginare... o lasciano la struttura di gioco talmente aperta in modo da poter aggiungere zone e quest, oppure si rischia di passare a contenuti a pagamento come armi o oggetti più potenti se acquistati... e ne sarei poco felice.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
contenuti aggiuntivi? forse... ma non penso a niente di sostanzioso come livelli aggiuntivi... dove li andresti a scaricare? nella mem flash da 512MB? e quanto ci potrà volere a riempirla?
non scherziamo... per il discorso grafica al momento non credo ci si possa lamentare, old gen quanto vuoi ma è sempre (dai video che ho visto) un gran bel vedere ![]() poi i 16:9 di Wii mi fanno davvero comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Nel caso della Nintendo lui trolla sempre, qualsiasi sia la notizia. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
'namo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Ops ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
>> Occhio con le parole, le Vacanze di Natale potrebbero arrivare in anticipo per te. Ho un Nintendo DS, quindi evidentemente la fissa (in bene o in male) per il marchio, è di altri.
Ops -- Ahahahah e questo ti darebbe il permesso di troieggiare su ogni notizia riguardante Nintendo? Forse te lo dissi già in passato, ma che ce ne fotte a noi del tuo DS? E' totalmente immeritato in mani ignoranti - videoludicamente parlando - come le tue, ma magari ti puo insegnare cos'ha Nintendo in più della concorrenza, dai che ce la puoi fare anche tu. PS: Chiunque creda ai contenuti scaricabili in Zelda non ha ancora capito - a dir poco - la strada intrapresa dalla Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sono ormai mesi che noi moderatori cerchiamo di far passare un semplice concetto: NON ESISTE IL DOVERE DI RISPOSTA.
Nella fattispecie, se avete identificato un altro utente come "troll" il vostro PRIMO dovere dovrebbe essere IGNORARLO, il secondo (eventualmente) SEGNALARLO, ma MAI, MAI, MAI dare soddisfazione a quella che vi appare come una provocazione gratuita. Dopotutto SE E' una provocazione gratuita, il suo UNICO scopo è ottenere risposta. Questo insegna il buon senso e questa è stata la cosa che abbiamo cercato di far capire. Vedendo vanificati i nostri sforzi ho optato per una "soluzione arbitraria" per rafforzare il concetto. Per cui Dias e WizPig vengono sospesi per 24 ore per aver accolto una polemica trascinandola sul personale. MikeLeez 48 ore per aver risposto ad una provocazione, RICONOSCIUTA come tale, con un'altra provocazione. Ah, "arbitraria" significa che la prossima volta che capita potremmo decidere di dissuadere o ammonire o sospendere a nostra discrezione. A fronte di un continuo perpetrarsi di comportamenti irregolari, la discrezionalità del moderatore deve essere NECESSARIAMENTE flessibile.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.