|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
libero adsl-un disastro
ciao a tutti,
ho un problemone con libero che non riesco a risolvere in alcun modo. c.ca un anno fa ho sottoscritto un abbonamento tutto incluso 12 mega a €. 35,00 (+ o-). Ora mi è diventato €. 50,00 al mese con una velocità da modem 56 kb, perciò volevo passare al 2 mega in attesa di disdire con libero. Dopo avermi fatto telefonare 10 volte al 155 mi hanno detto che potevo farlo telefonando al 159, ma è da un mese che provo ed è impossibile prendere la linea ( mi si collega automaticamente sempre al 155). Volevo bloccare i rid in banca perchè mi sembra di essere perennemente presa per il c...o da questi qua, oltre a tutto con degli operatori veramente maleducati. Se facessi la disdetta e mi ricollegassi alla linea telecom (purtroppo si è rivelata ancora la scelta migliore) quanti giorni resterei senza internet? Secondo voi è il caso di bloccare i pagamenti? E' inconcepibile che non ci sia alcuna tutela da queste TRUFFE, e questi gestori disonesti vadano avanti imperterriti senza che nessuno regolamenti la situazione. Scusate lo sfogo ma è diventata veramente una situazione insostenibile. Ciao Roberta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Di solito libero -> telecom è veloce come passaggio ( non si può dire lo stesso da telecom -> libero, ostruzionismo spietato ! ) ovviamente ogni caso è un caso a sè. Il limite massimo dovrebbe essere 30 giorni. Conviene sempre prima informarsi sui forum, prima di abbonarsi a qualche provider ( di libero non si parla benissimo ) purtroppo nelle zone dove non c'è ULL, telecom è il male minore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.