|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
mp150, mp 170, mp160, mp180??
vorrei acquistare un di queste 4..
ma..sono indeciso. la serie nuova cioè mp160 e mp180 che migliorie tecniche porta effettivamente? hanno migliorato la qualitàdi stampa oppure hanno solo cambiato il design?vale la pena prendere in considerazione queste oppure la vecchia serie va benissimo? inoltre la mp160 sembra che sia un passo indietro rispetto alla mp150 visto che ha una risoluzione per lo scanner minore.. ![]() ringrazio tutti quelli che mi daranno un parere!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
io ho la mp150, mia cugino la mp160. a parte il desing sembrano molto simili, anche nella modalità fotocopiatrice la differenza di risoluzione è difficile da distinguere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
e come uso dell'inchiostro?
comunque limitare la risoluzione dello scanner nella mp160 mi sembra una mossa strana.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
la mp150 non consuma molto ho ancora le cartucce originali e ho fatto un sacco di stampe, poche foto quellele lascio alla Ip3000.
poi non so quando dura, se a mia mamma serve una fotocopia ha imparatoad usarla, ma non so quante copie fa al limite mi dice che ha fatte delle copie ma non controllo cosa ha stampato se in bianco e nero o a colori. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.