|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sindaco ubriaco
andrebbe in cronaca e attualità ma è troppo lol per stare lì, nn so neanche se c'è e non ho voglia di controllare tra l'altro
cmq beccatevi quest'ansa ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Quote:
già il posto è predisposto per un aiutino a finire grappini e bottiglie di vino, secondo me questo sindaco deve essere un amicone del sindaco del comune di fianco al mio. Famoso per avere una seconda sala ricevimento nel bar sotto il comune . Una volta di notte ha fatto una rotatoria "dritta" ed ha dovuto lasciare l'auto in mezzo all'aiuola. Và bè le rotonde tematiche... Un'altra volta durante un sopralluogo a degli scavi c'erano gli operai che lavoravano sotto il bordo dello scavo per paura che il sindaco, un pò barcollante ci cadesse dentro! Rimane comunque un bravo sindaco con una mente da non sottovaluate. ![]() tutti abbiamo dei vizi, saran ben degli esseri umani anche loro, giusto che se sbagliano paghino ma se non succede niente non bisogna costruire dei castelli per aria. E adesso per festeggiare la notizia tutti a farsi un bicchierino di quello buono!!
Ultima modifica di D_thomas : 24-10-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sicuramente qualche vigile avra' fatto una multa di troppo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
corre buon sangue fra municipio e caserma , eh...
in genere 'ste cose passan liscie se non ci scappa l'incidente... comunque non vedo il clamore per il fatto che un sindaco si ubriachi ad una festa..... abbiamo i parlamentari che entro 36 ore rispondono positivi uno su tre alla droga... con controlli sistematici probabile che sarebbero positivi il 50%. due grappe in più a cena son roba da educande...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ora m'informo che paese era....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Imola
|
certe performances non suonano nuove nemmeno a queste latitudini
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Pensavo fosse tgcom, poi in realtà ho notato che la notizia era più seria del solito
Comunque mi ha fatto venire in mente la leggendaria scena finale dell'esorciccio "prima di iniziare questa chiacchereta mi faccio una pisceta" e tutto il resto che ne segue (compresa la leggendaria esibizione sul palco "il salame a fettùng me lo mang'con Mao-tse-tung poi mi mangio le polpett con la regina Elisabett e lu pesce in friggider se lo mangia Kissinger" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ).
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
magair salta fuori che e' uno dei nostri ...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Molto positivo che, da qualche parte in italia, le regole valgano ancora per tutti allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
grandissimo ubriac... hem no quello era qualcun altro! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sicuramente si berrà anche la multa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
è il paese di sasha e company.. quella gente che fa le derapate sul ghiaccio e urta i muretti dopo aver ingerito quantità di grappa sovrumane
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Castello
|
Quote:
Ciao vicino..
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L'ho pensato anch'io, magari si sono appostati x ordine del comandante ![]() che scherzo carino ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

. 
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan