|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una finestra di troppo!...forse un virus?
ciao ragazzi, sto avendo un problema con explorer:
quando apro una finestra web, me ne apre una in più che io non ho richiesto...questa finestra in più e vuota con la solita scritta...impossibile visualizzare la pagina....comunque di sotto poi si apre tranquillamente la apgina richiesta...ma questa finestra mi rimane e devo essere io a chiuderla...una cosa strana e che in questa finestra sulla barra delgi indirzzi c'è: "http://cc0000&color_border=fffffff&ref=...." e poi il vero indirzzo.... ...comunque vi allego una foto per capire meglio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao,
se è un problema che fa con tutti i siti anche con hwupgrade.it significa che hai preso qualcosa che in automatico quando ti connetti con il tuo brosware (Ie) ti apre anche questa pagina. Si tratta di spyware solitamente è pubblicita di spam ... la puoi rimuovere iniziando a fare una bella scansione di Hijackthis per vedere se hai qualche stringa strana che fa riferimento a ip di spam . Solitamente dopo questo si passa ad una scanisione con programmi come Spybot dopo averli aggiornati . Prova a fare quanto suggerito ... poi ne riparliamo A presto GXp
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cos'è Hijackthis??....è un programma tipo lavasoft?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.