|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cinisello Balsamo
|
[MILANO] Club 3d - ATI X1300 256MB Pci-Express
Vendo NUOVA ANCORA IMBALLATA scheda video giusta per l'home entertainment e i Pc di facia
media, saprà regalervi ottime prestazioni in ambiente Windows e nella riproduzione di video in alta qualità. PERFORMANCE: • 450MHz ATI™ RV515 GPU • 500MHz 64BIT memory • 256MB DDR2 memory • 400MHz RAMDAC • DirectX® 9.0 pixel-pipelines • x16 lane PCI Express™ • CrossFire™ Ready Features: • DirectX® 9.x compliant • Shader Model 3.0 support • High Dimension Floating-Point Textures • Multiple Render Targets • Up to 16x Anisotropic Filtering • Up to 6x Multi Sampling Anti Aliasing • Up to 12x Temporal Multi Sampling Anti Aliasing • Full Screen Anti Aliasing Gamma Correction • Video Gamma Correction • 3Dc™ Normal Map Compression • 90nm manufacturing process • 128-bit memory interface • Avivo™ video and display technology • High-granularity 4-way memory controller • Enhance HyperMemory support • 256MB ultra fast Hyper Memory. CAUSE.... non avevo bisogno della PCI ma di una AGP.. quindi ho una scheda video nuova del valore di 97€ da vendere. CONSEGNA A MANO MONZA CINISELLO BALSAMO SESTO PREZZO pensavo di recuperarci almeno 60€ grazie per i consigli sono nuovissimo Ultima modifica di AlexDrummer : 30-10-2006 alle 19:31. Motivo: Non avevo ancora messo il prezzo e la città come mi hanno consigliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1- metti la città nel titolo altrimenti ti chiudono il thread (altrimenti dove la fai la consegna a mano?)
2- metti un prezzo calcolato come indicato nel regolamento perchè altrimenti ti chiudono il thread 3- dai una letta al reg altrimenti ti chiuderanno questo ed altri thread ......per il resto .................. BENVENUTO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Bravo Dexther sono d'accordo te però edita la firma che è fuori regolamento
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se per caso spedisci fammi sapere che mi metto in coda..però devi dirmi un prezzo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cinisello Balsamo
|
....
Grazie a tutti ragazzi sono nuovo e non sapevo di questi particolari....
Vorrei evitare la spedizione perchè non sono pratico.... Grazie di tutti i consigli Alex. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.