|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Monza/MI]Vendo Epson C66+ 2 cartucce nuove
Ciao a tutti,
vendo la suddetta stampante Epson C66 usata un anno. Ha inserite le cartucce di cui quella nera esausta, e in più ho 2 cartucce nuove originali: magenta e giallo. La stampante è perfettamente funzionante, vendo per passaggio a laser. Chiedo 25€ per tutto il blocco. Potrei anche spedire, ma a spese dll'acquirente. Dovrei avere anche gli imballi e lo scontrino per la garanzia.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Coda con info: Mi fai vedere delle foto della stampante? Che sigle riportano le cartucce, nero e colori?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Inviami in pm la tua email che ti posto le foto.
Non ho capito la tua richiesta delle sigle: vuoi sapere i codici di ogni cartuccia? Della 4 che ci sono all'interno la nera è esausta, le altre sono buone (controllo dopo per sicurezza); e ne ho due nuove originali, colore giallo T0454, e colore magenta T0453. Insieme alle foto ti invio anche i codici delle altre cartucce all'interno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.